• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Proiettore x schermo 3,3mt 2.35:1

fritz68

Member
Ciao,
mi consigliate un jvc o altro proiettore che abbia ottica con memorie per proiettare su uno schermo a cornice rigida f.to 21/9 in modo che richiamando la memoria possa inscrivere il 16/9 nell'altezza del mio schermo ?

Il mio budget è di c.ca 1500/2000, ho visto degli usati jvc interessanti, però penso ci sia anche altro.
Inoltre a me piace molto il dlp come resa, anche se devo dire che il nero dei jvc è notevole !!

La saletta è dedicata da c.ca 5x8 mt , con pareti scure.

grazie

Gianni

Ultima modifica:
Se non vuoi andare troppo a ritroso per trovare un buon DLP DC3 col rischio di regolare manualmente però lo zoom , resterei su un Jvc se trovi un buon RS48 rimarrai soddisfatto

Io posseggo un Benq w5000, che come immagine è ancora OK (dlp 0.95")
Ma vorrei uno con un nero migliore e con ottica motorizzata con memeorie.

Ho trovato in vendita come JVC un RS49 qui su forum
oltre ad un X35 ed un RS46

Però mi piacerebbe anche un dlp con una buona resa sui neri, che faccio ?

Per coprire una base schermo delle dimensioni desiderate devi trovare una macchina molto luminosa, con lo shift e le memorie formato alla cifra budget non hai molte alternative...