Proiettore + telo (usati) con 2000€ ce la faccio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah interessante, si puo eliminare il cavo HDMI!
No ragazzi vi assicuro che non è un discorso di volerlo o meno, nelle mie canaline non passa più un ago, gli stessi cavi dei surround correvano tutti sugli zoccolini e poi sugli spigoli dei muri.

Resta quindi solo il cavo di alimentazione, che è meno problematico.

Se davvero come dice Daniel non ronza per nulla è un altro punto a favore

Devo vederne uno "in azione" cosi mi faccio un idea ;)

PS: ho appena visto American Spiner in un IMAX a Londra, video a parte ma che impianto audio mostruoso non hanno!!!!
Pazzesco, da me a Bergamo le sale hanno 4 casse gracchianti.. va be..
 
Per me ha ragione luca..ma scusate devo prendere un proiettore con tutte le rotture di pal al seguito quanto posso prendere un tv e vivere tranquillo??
io sono il primo a dire che con il proiettore è un atro mondo..ma se parliamo di misure grandi!!se la differenza fra telo e tv era solo di 30 cm sicuro mi prendevo un vpr!ho il proiettore solo perche per avere 2 metri e mezzo di schermo in un tv dovevo spendere cifre impensabili..!ma per passare da un 150 a un 180 cm..

ps nella casa vecchia avevo tutto in soggiorno con muri bianchi, qui ho fatto pareti nere e soffitto nero e è proprio diversa la storia, i colori sono molto piu nitidi e forti, prima la luce del vpr illuminava tutto il soggiorno e i quadri e altro riflettevano, ora invece regna l'oscurita!
 
Ultima modifica:
sub ma quanti thread hai aperto su sto vpr?? ;)

io non so che vpr ha visto certa gente....
stanze nere per goderselo?
calibrazioni continue?
poca durata?

boh, io una volta calibrato non l'ho più toccato, non vedo la necessita.....sono l'unico?
non ho nemmeno la stanza nera, al massimo un metro e mezzo sul tetto , eppure ho un'immagine fantastica, a volte perdo i dialoghi dei film per ammirare la qualità delle scene .....e tocca tornare indietro :)
rimpiango solo di aver speso migliaia di euro per la tv che ho preso solo pochi mesi prima del proiettore, potessi tornare indietro li investirei in altro modo, ormai i film li guardo solo col vpr, sulla tv al massimo ci guardo le caXXate ;)
 
non centra che vpr ha visto certa gente..!prova a vedere il tuo proiettore in una stanza tutta nera e in una completamente bianca e dimmi se si vedono uguali.
e qui non si parla di meglio proiettore o meglio tv in assoluto..ma per una differenza di soli 30 cm quale sia la scelta migliore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top