Proiettore per film e giochi

un po' e un po'...il Chip del 7800 non è dichiarato è vero ma essendo un DMD 3D e da 0.65 Offre sicuramente delle migliori perfomances in termini di contrasto e livello del nero rispetto al modello HC4000

Buonasera a tutti
scusate se riesumo un vecchio post ma, non ho ancora acquistato il 7800 (altre spese impreviste e più urgenti...), e oggi ho trovato una recensione del Acer H9500BD che sembra buono (e poco più economico) del 7800.

Voi cosa ne pensate? tenendo sempre conto delle mie esigenze:
- proiezione su parete dalla distanza di circa 3,5 m
- giochi

grazie a tutti

Ancora una cosa: non trovo da nessuna parte dove acquistare il 7800. Se qualcuno di voi conosce un sito dove sia in vendita a buon prezzo, potrebbe gentilmente segnalarmelo (anche in privato)?
GRAZIE

Ultima modifica:
Purtroppo il 7800 non si trova più ad un buon prezzo, apparte forse qualche modello ricondizionato, alcuni utenti qui nel forum tra cui il sottoscritto l'avevamo ordinato, pagato e ci è stato anullato l'ordine causa mancata disponibilità.

Sempre indagando sul forum ho visto anche il
Epson PowerLite Home Cinema 3020e
e anche il
BenQ W1070

sono totalmente inesperto... quale mi consigliereste, viste le mie esigenze (full HD e giochi) e la mia distanza di proiezione?

grazie a tutti

Purtroppo ho grosse difficoltà a reperirlo....
forse, un entry level va bene per me (sarebbe il primo proiettore). Spero che non perda troppo in termini di qualità dell'immagine!