Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non vedo molte alternative.girang ha detto:La tecnologia che avevamo preso in visione era lcos ma i proiettori che la adottano costano molto.
Questa non l'avevo ancora sentita.memo ha detto:Quando si parla di ambiente "fotografico" si pensa a gusti medi sull'immagine(quanto meno)
Quindi per palato io intendo un gusto sopraffino.
…noi umani non potremmo immaginare?memo ha detto:Scusami se uso certi paragoni, ma purtroppo ho visto talmente tante cose che…
Ragionamento un po' contorto ed esposto alla Lello Mascetti, ma credo di averne capito il senso.…a volte abbino alcune scelte le abbino alla "cucina" non al food design, ma al palato delle persone,…
Per quello c'è la sezione Palestra. Lì puoi fare tutte le prove che vuoi per arrivare a padroneggiare gli strumenti del forum.uso un PC un pò particolare, una cosa è sicura non sò usare le faccine, forse sbaglio ancora il quote,
A me vengono in mente gli Epson TW 1000 o TW980 che trovi in offerta a quei prezzi.girang ha detto:Avete qualche modello in particolare da consigliarmi stando sotto i 1200 euro?
No di certo, mi riferivo soltanto ai primissimi VPR CRT, parecchi anni fa erano già multisync(45 Khz) poi Sony e altri hanno fatto il video poi la prima CGA, e al primo LCD arrivato in Italia, con conseguenti commenti. In seguito con uno dei progettisti Giapponesi ho visto uno dei primi plasma solo NTSC. Più avanti con uno dei capoccioni della TI con la tecnologia DLP per spiegarmi che era innovativa, d'accordo in parte, chiaramente di fronte al nuovo mi sono sempre posto perplessità, tipo affidabilità nel tempo con il DMD vicino a fonti di calore. I fatti mi hanno dato ragione, il calore bloccava diversi di questi specchietti, con inclinazione, credo, di 10°.Girmi ha detto:…noi umani non potremmo immaginare?
Tipo, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione
vurpohd ha detto:Buonasera a tutti sono nuova, sono venuta a conoscenza di questo forum in rete cercando notizie circa l' acquisto di un proiettore.
Ho ripreso questa discussione per non crearne un altra (forse l'ennesima) simile dato che l'aiuto che vi chiedo l'avrete sentito chissa' quante volte....
Vediamo se riesco a darvi informazioni utili per il mio scopo ma credetemi gia' ci capisco poco poi vedendo tutti questi proiettori con le innumerevoli caratteristiche che li distinguono sono un po' sfiduciata nel senso che penso che pur informandomi e leggendo le innumerevoli pagine di questo forum non risolverei niente. Mi rivolgo a voi perche' nella mia citta' nessuno e' competente ci sono solo i centri commerciali ma non mi fido dei loro consigli ..... scusate le chiacchiere e veniamo al dunque :
Faccio la fotografa e dovrei acquistare un proiettore che mi consente di proiettare sia slideshow(clip) di fotografie che clip video girate e montate in fullhd (1080i)...ma anche altre in standard definition ...
Le proiezioni dovrebbero avvenire in luoghi tipo sale di ricevimento dove farei spegnere le luci o in studio in uno spazio di 3mx3m.
Il mio budget e' di +-1700 euro e vorrei acquistare sotto vostro consiglio anche una buona tela di proiezione. E' importante per me la qualita' video poiche le fotografie hanno bisigno di massima fedelta' nella riproduzione dei toni e dei colori.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e spero un domani di condividere le mie esperienze insieme a voi sul forum.
PS
Utilizzo macchine fotografiche della Canon chissa' se e' anche brava a fare i proiettori ....!!!!!!!!!!
Ancora no, ma puoi farcela se ti impegnivurpohd ha detto:Scusate ragazzi ma vi sono antipatica!
Primo problema, anzi due.vurpohd ha detto:Le proiezioni dovrebbero avvenire in luoghi tipo sale di ricevimento dove farei spegnere le luci o in studio in uno spazio di 3mx3m.
Il budget sarebbe sufficiente per un vp FullHD di discreta qualità.Il mio budget e' di +-1700 euro e vorrei acquistare sotto vostro consiglio anche una buona tela di proiezione.
Per questo sarà indispensabile che tu ti doti anche di un colorimetro o di uno spettrofotometro, che oltretutto potresti usare sia per la profilazione delle stampanti e fotocamere che usi.E' importante per me la qualita' video poiche le fotografie hanno bisigno di massima fedelta' nella riproduzione dei toni e dei colori.