• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Proiettore Optoma FW5200 Eco+

non posso che quotare gio, un VPR privo di senso, non riesco neanche a immaginare poi la perdita in risoluzione in caso di proiezioni 3D...

intendo quella percepita, prova a guardarti un 3D side by side di SkyHD su questo accrocco e ne riparliamo...

Infatti chi parla di Sky, io parlo di Bluray.

Guarda che ho lo stesso sistema descritto nell'articolo, proiettore 720p più adattatore 3D-XL, quindi so di cosa sto parlando.

Ultima modifica:
Certo che è un proiettore business. Qui su avmagazine ci siamo sempre occupati anche di proiettori business. Persino di quelli per il cinema.

Tornando all'Optoma, con 3000 lumen dichiarati, potrebbe essere molto divertente per chi fosse interessato alla riproduzione di immagini stereoscopiche. La risoluzione di 1280x800 è piuttosto comune tra proiettori DLP ed LCD di tipo business. Per quanto riguarda il 3D, credo che la risoluzione massima in questo caso sia di 1280x720.

Emidio