• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Proiettore o plasma 65"??

FFaabbiioo75

New member
Salve a tutti
Ho un dubbio e vorrei qualche consiglio. Premetto che posseggo un plasma panasonic 50", ma ho sempre desiderato passare al videoproiettore, per una questione di maggiore coinvolgimento, ma ho dei forti dubbi riguardo alla resa video, cosa che mi preme molto.
Il mio dubbio è questo. Oggi, con 2800 euro, si può acquistare il 65" VT60 Panasonic (prima che finiscano). Ora mi chiedo se con lo stesso budget potrei acquistare telo e videoproiettore (anche usato) in grado di darmi soddisfazioni simili. Naturalmente la distanza di visione sarebbe differente. Il plasma lo guarderei da non più di 2,50mt, mentre il vpr lo stabilirei in base alle dimensioni del telo.
Che ne dite?

Vai di Vpr non te ne pentirai...Emozioni uniche ...Difficile riguardare i film con la Tv sono rimasto una settimana senza vpr per manuntenzione e ritornare al televisore è stato un dramma!!!Meno male che è tornato:D