• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PROIETTORE LASER TV 4k

Tala8814

New member
Buongiorno a tutti sono nuovo de forum mi serve un consiglio:
sto arredando casa nuova da dove metto il divano a dove posso mettere il tv ho 8 mt circa.
Sto valutando l'acquisto di un proiettore laser tv 4k/8k
Son in balia di due prodotti hisense L5FTUK-B12 o benq v7000i voi cosa mi consigliate? avete altri prodotti da consigliare?
Avendo anche una distanza di 8 metri dal divano mi consigliate un 100 pollici o 120 ? Io opterei per il 100 per la qualità del monitor ma vorrei un consiglio dai più esperti

Grazie a tutti

Con la distanza che hai già un 120" sarebbe piccolo... ma sinceramente preferisco in questo caso l'HISENSE, è venduto in bundle con schermo e dimensioni obbligate ma ha una bella dinamica e resa in generale.

Idealmente un 180" sarebbe già più indicato per la distanza che hai indicato. Personalmente creerei una zona di visione ad una distanza di circa 4 m dove un 120" avrebbe il suo perché.
Calcola che salendo con il polliciaggio dello schermo i costi salgono in maniera esponenziale... se hai un budget in mente posso darti anche qualche altro consiglio

Con la distanza che hai già un 120" sarebbe piccolo... ma sinceramente preferisco in questo caso l'HISENSE, è venduto in bundle con schermo e dimensioni obbligate ma ha una bella dinamica e resa in generale.

questa il progetto sala altre soluzioni non ne ho trovate se hai qualche consiglio benvenga grazie
/Users/talapride/Downloads/IMG_8396.jpg

non e' problema di budget ma di spazi e distanze questo progetto sala:

IMG_8396.jpg
[/IMG]

Dovresti poter girare l’arredamento, se fattibile, cioè la zona pranzo al posto del divano e questo al centro rivolto con lo stesso verso,
separeresti le due zone così da avere visibilità migliore per i contenuti.

L'arredamento è stato progettato così da vedere il
Camino dal
Divano quindi non si può modificare.
Io avendo un 40 pollici hd del 2010 da 5 metri frontale comunque si vede bene

Probabilmente non hai mai visto un cinema in casa…visto che non sei lontano se vuoi fare una capatina nel WE…potresti renderti conto…

Vai a trovare ellebiser, vedi che cambi idea...
Il mio schermo è grande quanto tutto il tuo mobile (dalla vetrina compresi i 4 sportelli sulla destra) e sono a 2,5 mt.
Cmq potresti mettere uno schermo avanti al mobile fissato al soffitto (chiuso prende poco spazio) così quando l'abbassi hai una bella superfice di visione.

Ultima modifica: