• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Proiettore HD entry level

try_79

New member
Salve, vorrei acquistare il mio primo vpr, che userei praticamente solo per guardare film in alta definizione. Lo posizionerei ad una distanza di 3 metri per guadagnare una base di 160-170 (lo spazio della stanza è limitato). Vista la distanza, andrebbe bene secondo me un proiettore HD, e avevo attenzionato due modelli che mi sembra abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo: l' Acer x1383wh a 340€ e l'optoma h100 a 390€. La differenza di 50€ è giustificata? Per l'uso che ne devo fare io mi conviene acquistare l'optoma? Oppure se ci sono altri proiettori convenienti in quella fascia di prezzo consigliatemeli pure. Grazie in anticipo.

Ciao, a dire il vero non mi convince nessuno dei due come prima scelta,soprattutto per la ta distanza di proiezione,io ti consiglierei di dare un occhiata al modello lgpb60g e' un videoproiettore a led,dalla tua distanza di proiezione faresti una bse di circa 1,90 cm

Macchine troppo luminose per distanza/base schermo, ripiegherei su un pocket tipo ACER 132 che sembra fatto apposta per la tua installazione con lampada a 2,50m aprirai una base di 1,70m con la corretta luminosità e ti durerò più di un normale a lampada...

Ultima modifica: