Ciao a tutti, mi sono appena iscritto quindi se sbaglio qualcosa perdonatemi.
Dopo anni che reprimo la mia voglia di spendere soldi in tecnologia mi sono deciso, e per natale vorrei allestire la mia stanza con televisione e playstation 4.
Fino a due giorni fa ero deciso di prendere un panasonic p50gt60 (1300 euro internet)
Ho subito escluso la possibilità di comprare un proiettore per il fatto che avevo letto che i proiettori non raggiungono i livelli di definizione di un televisore.
Poi mi sono informato meglio scoprendo che non è esattamente così, quindi sto valutando di comprare un proiettore.
Essendo piuttosto ignorante in materia vorrei dei consigli su quale prodotto comprare.
Le mi esigenze e caratteristiche della stanza sono:
- uso 50% gaming 40% film bluray 10% normali canali dell'antenna
-possibilità di rendere la stanza buia
- dimensione stanza. 4,50 x 2,70
-budget 1200-1300
Accetto ogni tipo di consiglio, grazie in anticipo per le risposte
Datemi una mano che sto impazzendo a leggere discussioni senza capirci nulla
Dopo anni che reprimo la mia voglia di spendere soldi in tecnologia mi sono deciso, e per natale vorrei allestire la mia stanza con televisione e playstation 4.
Fino a due giorni fa ero deciso di prendere un panasonic p50gt60 (1300 euro internet)
Ho subito escluso la possibilità di comprare un proiettore per il fatto che avevo letto che i proiettori non raggiungono i livelli di definizione di un televisore.
Poi mi sono informato meglio scoprendo che non è esattamente così, quindi sto valutando di comprare un proiettore.
Essendo piuttosto ignorante in materia vorrei dei consigli su quale prodotto comprare.
Le mi esigenze e caratteristiche della stanza sono:
- uso 50% gaming 40% film bluray 10% normali canali dell'antenna
-possibilità di rendere la stanza buia
- dimensione stanza. 4,50 x 2,70
-budget 1200-1300
Accetto ogni tipo di consiglio, grazie in anticipo per le risposte
Datemi una mano che sto impazzendo a leggere discussioni senza capirci nulla