telo: se il muro ha un colore binco o grigio chiaro uniforme fai pure senza (IMHO)
distanza: vedi il manuale che dice
Okok thanks
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
telo: se il muro ha un colore binco o grigio chiaro uniforme fai pure senza (IMHO)
distanza: vedi il manuale che dice
Ma non è questione che non ho soldi ahah i soldi li avrei anche ora è questione che non mi va di spendere tanto per una cosa che devo mettere in un magazzino e che userei una volta a settimana se va bene.
Non era mia intenzione offendere. Se è per un uso così sporadico allora vai di excelvan 720p, comunque io cercherei sempre un videoproiettore hd ready di marca sul mercato dell'usato.
Si vede nettamente la differenza. Con HD a 720p nativo almeno un minimo di qualità c'è e la vedi.
Excelvan non è male come marca cinese e le recensioni sono spesso positive...vai su questo e facci sapere.
Infatti non cambia niente. Sono convinto al 100% che hanno tutti la stessa ottica e che cambia solo la forma.
Infatti non cambia niente. Sono convinto al 100% che hanno tutti la stessa ottica e che cambia solo la forma.
Dipende da dove devi usarlo..... più lumen vuol dire più luminoso e quindi meglio visibile con luce accesa o di giorno ma con neri meno profondi e alte luci accecanti di notte al buio. Vedi tu.
Dipende da dove devi usarlo..... più lumen vuol dire più luminoso e quindi meglio visibile con luce accesa o di giorno ma con neri meno profondi e alte luci accecanti di notte al buio. Vedi tu.
Attendo foto e recensione![]()