• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Proiettore-fonino Galaxy Beam disponibile

Potrebbe essere certamentre interessante per chi per lavoro ha bisogno di un proiettore (per esempio chi fa dei corsi, o delle presentazioni). Penso che non sia cosa da poco riuscire ad evitare di dover collegare ogni volta un PC portatile e un proiettore esterno. Poi chiaramente, in modo più marginale, può essere carino anche a livello di intrattenimento, magari per far vedere al volo una foto agli amici senza passare il terminale a tutti uno per volta..
 
La risoluzione del proiettore è abbastanza limitata soprattutto per le presentazioni a meno di non usare caratteri illeggibili o di dimensioni enormi. Dovrebbero perlomeno portarla a 800x600. Speriamo in future versioni.
 
...per esempio chi fa dei corsi, o delle presentazioni ....[CUT]


Ehm ehm.....15 Lumen,immagino il gruppo di persone che deve assistere in una camera piccola (magari uno sgabuzzino senza finestre),per potere vedere meglio....:p
nB:Il mio appunto è riferito naturalmente al prodotto e non al tuo commento.;)
 
Top