ah, di sicuro col 4K non si può sicuramente, difatti uso il Linker per scalare in basso a 1080p mantenendo tutti gli altri parametri invariati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho tardato perché ho fatto piu prove, ma purtroppo non mi va ne con youtube ne gogle play ne netflix, eppure mi ricordavo che almeno con netflix funzionasse, ma forse lo impostavo manualmente. C'è da dire che è da un bel po che non lo usavo, perché mesi fa avevo disinstallato la app netflix in dotazione pensando di aggiornarla per poi scoprire che netflix non riconosce ancora questi player ufficialmente nel play store google, ma mette a disposizione una vecchia apk per loro da scaricare e installare dal sito netflix stesso, cosa che ho fatto, potrebbe dipendere da quello, forse la app originale andava. Ma per ora, seppure con una certa perplessita per quanto ricordavo, devo dire che lo switch lo fa solo coi file video su hd, almeno per me.Fammi sapere grazie
Edit, mi accorgo che siamo OT, quind mi limito a correggere il post precedente, coi link ai thread dove proseguire al riguardo.Fammi sapere grazie
no, non è detto che il contrasto sia migliore, è corretto