LUISPIN1978
New member
Valuta Rui pro della Plasmapan
Grazie avevo già notato ma mi ha frenato il prezzo un po' alto.
Per caso conosci il cavo in fibra ottica Ugreen solita metratura costerebbe molto meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Valuta Rui pro della Plasmapan
Grazie avevo già notato ma mi ha frenato il prezzo un po' alto.
Per caso conosci il cavo in fibra ottica Ugreen solita metratura costerebbe molto meno.
perchè probabilmente non funziona alla frequenza di uscita del decoder, pertanto non lo considera compatibile
Mi è successo una cosa strana; sono già due sere che durante la visione il vpr si spegne da solo dopo circa due ore.
Nessun messaggio a schermo, nessuna spia lampeggiante!
Rispetto a prima è cambiato solo che ora ho l'Oppo 203 con l'Apple Tv collegata all'Hdmi In dell'Oppo.
Ieri sera, ad esempio, stavo guardando un Bluray Uhd e all'improvviso scher..........[CUT]
No non lo conosco, per quello che ho potuto vedere il cavo in fibra accende le immagini e migliora la qualità video leggi meno grana rispetto al cavo tradizionale.
Ciao, prova a vedere se nel menu c'è qualche timer di spegnimento attivo...
per quanto ho potuto costatare personalmente nella mia installazione ed in altre i miglioramenti sono visibili, il cavo Ruipro da 15 metri che sto utilizzando è autoalimentato. Il mio vecchio HDMI l’ho regalato soddisfatto della qualità raggiunta con questo.Elle, pensa che mi sarei aspettato al limite il contrario, visto che comunque il segnale viene convertito due volte. Immagino che però avvenendo tutto nel dominio digitale sia piuttosto una trasformazione che conversione, ma faccio a fatica a capire come potrebbe essere migliorato.
ad ogni modo, con l'EPSON penso che non ci sia bisogno di un cavo ..........[CUT]
Nessun messaggio subliminale e nessuna polemica non sono un ingegnere elettronico baso i miei suggerimenti su quello che posso vedere o toccare con mano. Chiudo dicendo vai a vedere un confronto tra un cavo fibra e tradizionale e poi ne parliamo!Prima di mandare messaggi subliminali e far spendere centinaia di euro in cavi che non apportano benefici se non di aggancio, ci puoi condividere il motivo per cui un segnale digitale dovrebbe passare "meglio" in un cavo piuttosto che nell'altro. L'occhio non vale