• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Proiettore EPSON EH-TW9300 / EH-TW9300W

Quindi anche le calibrazioni si fanno ad occhio?
Chiudo dicendo che io sono un ingegnere elettronico, e mi occupo di sistemi di telecomunicazioni, inclusi digitali su rame.
Associare la qualità video di un flusso digitale, nello standard HDMI, al cavo è semplicemente sbagliato.
I cavi in fibra nascono per altre esigenze, sostanzialmente dove c'è insufficiente banda (ma ad oggi non c'è uno standard HDMI che non sia supportato in rame), o dove per scarsa qualità dei transceiver HDMI non si riesce ad ottenere un aggancio su rame

Anche diretto non va il 4k sky Q. Davo la colpa al vecchio home theatre.
Se ne prendo uno nuovo 4k l EDID lo prende da quello o dal proiettore? Così magari mi riconosce il 4k il decoder

Ho trovato il problema. Era piazzato su ingresso 2 ma non va. Su ingresso 1 si a 8 bit però.
Attraverso il mio sintoampli non va. Lo devo sostituire. Ce ne sta uno più compatibile di altri?

Denon X1300 se lo trovi ancora è ottimo e supporta fino a 18gbit (4k@60hz RGB), quindi nessun problema con YUV 12bit 4:2:0
L'unica limitazione è che il suo OSD non va a 4k

Mi riservo di verificare di nuovo tra domani e domenica il 4k. Lo vedevo molto bene anche se non va hdr. Però voglio fare un confronto serio col full hd

Provata oggi la partita del derby di Manchester e la differenza era veramente marcata. Visto meta primo tempo in 4k e poi passato in 1080p e cavolo se ho visto la differenza. In tutto

Come affronti il problema con i 60Fps dal momento che il tuo vpr per via delle limitazione”peccato 😞” di banda ha? Ad esempio netflix 4k hdr/dolby vision ...come lo vedi?