lello
Active member
Non arriva a 18 gb di banda come negli altri proiettori.
Però,se ho capito bene, a 18 gb ci arriva con la versione wireless, giusto?
E,sempre se ho capito bene, i problemi si creano con Netflix e la PS4, giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non arriva a 18 gb di banda come negli altri proiettori.
No,è una limitazione hardware della scheda hdmi che arriva solo a 10 gbps.Però,se ho capito bene, a 18 gb ci arriva con la versione wireless, giusto?
E,sempre se ho capito bene, i problemi si creano con Netflix e la PS4, giusto?
Ragazzi...poche masturbazioni mentali e se dovete acquistare questo prodotto fatelo! Lo consiglio vivamente.....Possiedo un JVC rs400 nonché l'epson e posso garantire che quest'ultimo è spettacolare. Senza nulla togliere al JVC ovviamente.
...è prevedibile il rilascio di un nuovo modello con hdmi non castrato?........[CUT]
parlando anche con noti operatori romani.... mi è stato detto che il jvc 5000 è superiore in tutto al 9300, altri dicono il contrario, altri ancora dicono che la zanzariera non si vede, ora visto che neanche gli operatori sono tra loro concordi, è meglio affidarsi a cio che uno vede. per me adesso come adesso acquistare un vpr con screen door presente non è il massimo. poi ognuno puo dire e fare quello che meglio crede. confermo comunque che è un bel vedereIl TW9300 è il proiettore home cinema (nella sua fascia di prezzo) più venduto in Italia. O è pieno di amanti della zanzariera o, come è noto, se la tua distanza di visione supera il metro e mezzo, la zanzariera scompare. Oltre al fatto che l'utilizzo della tecnologia enhancement non mi sembra distrugga la qualità dell'immagine, riducendo ulteriorm..........[CUT]
forse per chi ha gia visto i precedenti vpr lcd è risaputo l'effetto screen door, ma per chi è sprovvisto di esperienza sarebbe meglio mettere a conoscenza di questo limite, anche se quasi superato con l'uso dell'e-shifti, non è che stiamo parlando male di epson. è un limite della tecnologia lcd tutto qua.Ma sbaglio o se ne stà parlando solo negli ultimi post dell'effeetto zanzariera di questo vpr?
A parte l'hdmi castrato e le recensioni lusinghiere ma se ne stà parlando solo ora di questo problema...
parlando anche con noti operatori romani.... mi è stato detto che il jvc 5000 è superiore in tutto al 9300, altri dicono il contrario, altri ancora dicono che la zanzariera non si vede, ora visto che neanche gli operatori sono tra loro concordi, è meglio affidarsi a cio che uno vede. per me adesso come adesso acquistare un vpr con screen door pres..........[CUT]
Concordo con il tuo punto di vista. Ma denigrare così l'Rs400 mi sembra eccessivo. Li possiedo entrambi e devo dire che sono ottime macchine.Ho avuto prima l'X5000 e successivamente l'EPSON 9300 e a dirla tutta se lo avessi visionato prima l'EPSON avrei risparmiato i soldi per il JVC e te lo dice uno che prima del 5000 ha avuto l'X3, l'RS 45 e l'RS46.....a mio parere ed avendoli avuti entrambi e non visionati per qualche ora presso qualche negozio, posso assicurarti che l'EPSON non ha n..........[CUT]
C Ma denigrare così l'Rs400 mi sembra eccessivo.
Certo,ma lo si vede a 1,5 metri di distanza e se si è lontano oltre i 3 mt non si noterebbe.(chi guarda un 110" a 1,5 mt di distanzaforse per chi ha gia visto i precedenti vpr lcd è risaputo l'effetto screen door, ma per chi è sprovvisto di esperienza sarebbe meglio mettere a conoscenza di questo limite, anche se quasi superato con l'uso dell'e-shifti, non è che stiamo parlando male di epson. è un limite della tecnologia lcd tutto qua.
il vpr lo ritengo superiore al mio in fir..........[CUT]
Concordo con il tuo punto di vista. Ma denigrare così l'Rs400 mi sembra eccessivo. Li possiedo entrambi e devo dire che sono ottime macchine.
a me sembra che stefanelli non abbia per nulla denigrato il JVC, ha solo detto che a suo parere il 9300 gestisce meglio l'HDR e nel complesso lui preferisce l'Epson, non leggo niente che possa essere definito "denigrare"
C'è sempre qualcuno che mette l'accento ovunque....
Quale HDFury dovrei prendere per far funzionare Netflix con questo proiettore?