Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho il proiettore montato al soffitto, non posso spostarlo. magari proverò a srotolare il telo per tutta la sua lunghezza ed a inclinarlo per vedere cosa succede.Charlie59 ha detto:Giusto per capire: se ti metti fuori asse la "luminosità" cala molto?
dapaladi ha detto:credevo anche io fosse cosi, ma invece il bianco rimane bianco, anche se meno luminoso.....
Esatto, le immagini diurne sembrano girate col cielo nuvoloso. Ma per film diciamo luminosi infatti preferisco usare il mio schermo fisso con telo grigio, però io avendo una quantità di luce riflessa spaventosa magari a volte mi guarderò qualche film sullo schermo nero per avere una visione più riposante, visto che in pratica mi azzera la luce riflessa.Andrews ha detto:Il problema e che migliora la resa sui neri, ma peggiora di conseguenza la resa sui bianchi. Le immagini con molta luce, scene girate all'aperto, luce diurna, sembreranno girate la sera o in condizioni di cielo nuvoloso
dapaladi ha detto:però io avendo una quantità di luce riflessa spaventosa magari a volte mi guarderò qualche film sullo schermo nero per avere una visione più riposante, visto che in pratica mi azzera la luce riflessa........
..........personalmente non sopporto vedere le zone buie grige anzichè nere.

ho inclinato la tenda di circa 45° ma la luminosità non cambia, l'immagine mi sembra uguale a come è proiettata perpendicolarmenteCharlie59 ha detto:se ti metti fuori asse la "luminosità" cala molto?
dapaladi ha detto:103 di foot-lamberts (1600 ansi lumens / 5.25x2.95 feet)