Programma uscite titoli in Hd dvd

• Autore discussione Autore discussione Pearl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Obiwan67 ha detto:
Mah, più che un problema di sveglia, bisogna capire se Toshiba, da unica produttrice di lettori (escludendo naturalmente la XBox)

Toshiba fa pure il lettore dell'Xbox, quindi è per ora l'unica produttrice.

Pearl ha detto:
17/04:

• Cecchi Gori rilascerà altri 10 titoli entro la fine dell'anno. Le uscite certe per ora sono: Non ci resta che piangere, Marrakesh Express, Mediterraneo, Il Postino, Million Dollar Baby, Monster, Il mercante di Venezia.

Ma Million Dollar Baby non è distribuito da 01? :confused: :confused:

mmm... si vede che ho capito male l'articolo di AF digitale :p pensavo si riferissero solo a Cecchi Gori, comunque credo che tu abbia ragione, nella frase precedente dell'articolo c'era scritto testualmente "Entro fine anno verranno lanciati sul mercato circa 10 titoli della Cecchi Gori e a questi si aggiungeranno anche totoli 01 Distribution e qualche altra sorpresa."
Molto importante per me l'affermazione di Alex Ponti di Digital Studio & Dvd secondo il quale in italia moltissimi replicatori si stanno attrezzando per poter duplicare dischi Hd dvd. :)

Pearl ha detto:
...10 titoli della Cecchi Gori e a questi si aggiungeranno anche totoli 01 Distribution e qualche altra sorpresa."

E comunque significa che anche 01 inizierà quanto prima a commercializzare titoli in alta definizione ;) ;)
Mancano ancora Medusa e Paramount all'appello!!

Per quanto riguarda Paramount ho scritto nel primo post cosa hanno dichiarato sullo scorso numero di AF digitale ;)

Un paio di aggiunte bello:

- il 07/05 sempre in UK, oltre a "Smokin Aces" esce anche "The Island" ;)

- il 25/05 questa volta in Germania "Enter the Dragon"

- infine delle uscite di Aprile, molte si possono già acquistare in Spagna, nello specifico: Codice Swordfish + Full Metal Jacket + Fuoco Assassino + Hulk + Lady In The Water + Syriana.

Ciao
Jimbo

Pearl ha detto:
Pare che come qualità anche Hulk sia ai massimi livelli... ;)

Scusa ma dove hai letto questa notizia, io qui controllo le uscite e non ho trovato riscontro con quanto dici tu...

Si ma molti ancora non hanno ufficializzato l'uscita

Tonypedra ha detto:
Ma scusate stavo notando che Smoking acces non ha la lingua in Italiano... solo in Iglese

Non fa riferimento la scheda di play, lo sanno anche i sassi che le compilano col sedere, tu vai tranquillo e mosca :D

Jimbo

Kevlar ha detto:
@ Jimbo74
Quindi garantisci che anche The Island ha l'audio in ita?

E' della Universal, quindi l'edizione è la stessa in tutta Europa ed in Australia....in Germania infatti (dove uscirà un pò dopo) sono già riportate le solite 5 lingue tra cui chiaramente l'italiano, quindi al 99,9999% sì ;)

Nei prossimi giorni cmq ne sapremo di più...

Jimbo

Ti ringrazio:)
Quindi dato che dipende dalla casa di produzione, quale altre presentano l'audio in ita in tutta europa che tu sappia?

Kevlar ha detto:
Ma da dove si vede? The Island è prodotto da altre compagnie :what: http://www.imdb.com/title/tt0399201/companycredits

Eh no avete ragione voi questa volta, NON E' UNIVERSLA ma WARNER...........ciò nonstante il disco sarà multilingua in Italia, Germania, Francia e Spagna di sicuro.
Bisogna però vedere a questo punto se lo sarà anche in UK, tra qualche giorno si saprà... ancora un pò d'attesa.
A riprova cmq che non sono pazzo: http://www.dvd-palace.de/dvd-datenbank/35095.html ;)

Jimbo

L'importante che sia in l'ita! Certo è che 29 € compresi costi di pagamento sono tantini se paragonati ai 24/25 di dvd-store..però se lo scotto da pagare per l'anteprima è questo, ben venga:)

Kevlar ha detto:
L'importante che sia in l'ita! Certo è che 29 € compresi costi di pagamento sono tantini se paragonati ai 24/25 di dvd-store..però se lo scotto da pagare per l'anteprima è questo, ben venga:)

Si infatti, l'anteprima è chiaro che ha un costo, seppur minimo :D

Cmq aspettiamo fine mese prima di piazzare l'ordine che non si sa mai....va bhe che play è un sito serio e si può cancellarlo fino all'ultimo ;)

Jimbo

Jimbo74 ha detto:
- il 07/05 sempre in UK, oltre a "Smokin Aces" esce anche "The Island" ;)

- il 25/05 questa volta in Germania "Enter the Dragon"

Eccomi tornato dalle vacanze :D
Mi puoi dare dei link? The Insland mi sembrava di aver letto che non avrebbe avuto l'italiano...

Jimbo74 ha detto:
Non fa riferimento la scheda di play, lo sanno anche i sassi che le compilano col sedere

Ecco appunto, ma c'è un sito di riferimento con le schede compilate come si deve? Giusto per capire se tra gli "extra language" c'è anche il nostro... (a me a dire il vero basterebbero i sottotitoli)

Ciao e grazie! :)
Marco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.