Obiwan67 ha detto:Mah, più che un problema di sveglia, bisogna capire se Toshiba, da unica produttrice di lettori (escludendo naturalmente la XBox)
Toshiba fa pure il lettore dell'Xbox, quindi è per ora l'unica produttrice.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Obiwan67 ha detto:Mah, più che un problema di sveglia, bisogna capire se Toshiba, da unica produttrice di lettori (escludendo naturalmente la XBox)
Pearl ha detto:17/04:
- Cecchi Gori rilascerà altri 10 titoli entro la fine dell'anno. Le uscite certe per ora sono: Non ci resta che piangere, Marrakesh Express, Mediterraneo, Il Postino, Million Dollar Baby, Monster, Il mercante di Venezia.
Pearl ha detto:...10 titoli della Cecchi Gori e a questi si aggiungeranno anche totoli 01 Distribution e qualche altra sorpresa."
Pearl ha detto:Pare che come qualità anche Hulk sia ai massimi livelli...![]()
Scusa ma dove hai letto questa notizia, io qui controllo le uscite e non ho trovato riscontro con quanto dici tu...
Tonypedra ha detto:Ma scusate stavo notando che Smoking acces non ha la lingua in Italiano... solo in Iglese
Kevlar ha detto:@ Jimbo74
Quindi garantisci che anche The Island ha l'audio in ita?
Ma da dove si vede? The Island è prodotto da altre compagnie :what: http://www.imdb.com/title/tt0399201/companycreditsJimbo74 ha detto:E' della Universal..
Kevlar ha detto:Ma da dove si vede? The Island è prodotto da altre compagnie :what: http://www.imdb.com/title/tt0399201/companycredits
Kevlar ha detto:L'importante che sia in l'ita! Certo è che 29 € compresi costi di pagamento sono tantini se paragonati ai 24/25 di dvd-store..però se lo scotto da pagare per l'anteprima è questo, ben venga![]()
Jimbo74 ha detto:- il 07/05 sempre in UK, oltre a "Smokin Aces" esce anche "The Island"![]()
- il 25/05 questa volta in Germania "Enter the Dragon"
Pearl ha detto:Eccomi tornato dalle vacanze![]()
Mi puoi dare dei link? The Insland mi sembrava di aver letto che non avrebbe avuto l'italiano...
Jimbo74 ha detto:Non fa riferimento la scheda di play, lo sanno anche i sassi che le compilano col sedere