Obiwan67 ha detto:Mah, più che un problema di sveglia, bisogna capire se Toshiba, da unica produttrice di lettori (escludendo naturalmente la XBox)
Toshiba fa pure il lettore dell'Xbox, quindi è per ora l'unica produttrice.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Obiwan67 ha detto:Mah, più che un problema di sveglia, bisogna capire se Toshiba, da unica produttrice di lettori (escludendo naturalmente la XBox)
Pearl ha detto:17/04:
- Cecchi Gori rilascerà altri 10 titoli entro la fine dell'anno. Le uscite certe per ora sono: Non ci resta che piangere, Marrakesh Express, Mediterraneo, Il Postino, Million Dollar Baby, Monster, Il mercante di Venezia.
Pearl ha detto:...10 titoli della Cecchi Gori e a questi si aggiungeranno anche totoli 01 Distribution e qualche altra sorpresa."
Pearl ha detto:Pare che come qualità anche Hulk sia ai massimi livelli...![]()
Scusa ma dove hai letto questa notizia, io qui controllo le uscite e non ho trovato riscontro con quanto dici tu...
Tonypedra ha detto:Ma scusate stavo notando che Smoking acces non ha la lingua in Italiano... solo in Iglese
Kevlar ha detto:@ Jimbo74
Quindi garantisci che anche The Island ha l'audio in ita?
Ma da dove si vede? The Island è prodotto da altre compagnie :what: http://www.imdb.com/title/tt0399201/companycreditsJimbo74 ha detto:E' della Universal..
Kevlar ha detto:Ma da dove si vede? The Island è prodotto da altre compagnie :what: http://www.imdb.com/title/tt0399201/companycredits
Kevlar ha detto:L'importante che sia in l'ita! Certo è che 29 € compresi costi di pagamento sono tantini se paragonati ai 24/25 di dvd-store..però se lo scotto da pagare per l'anteprima è questo, ben venga![]()
Jimbo74 ha detto:- il 07/05 sempre in UK, oltre a "Smokin Aces" esce anche "The Island"![]()
- il 25/05 questa volta in Germania "Enter the Dragon"
Pearl ha detto:Eccomi tornato dalle vacanze![]()
Mi puoi dare dei link? The Insland mi sembrava di aver letto che non avrebbe avuto l'italiano...
Jimbo74 ha detto:Non fa riferimento la scheda di play, lo sanno anche i sassi che le compilano col sedere