Progetto Subwoofer per 120 dB a 20 Hz

Confermo per il :tapiro: :D !
Diciamo che il tuo ORION si :gluglu: il Phoenix

Torno ad essere serio: i sospetti al riguardo sul ventilatore li avevo già avuti!!!
Grazie Zio per il contributo!

MI-2

Ultima modifica:
andrea aghemo ha detto:
Beh, diciamo che non ci farei un canale centrale da mettere sopra o sotto una televisione, via....

Ciao,
Andrea

Non è che con quel magnete hai trovato il modo di vedere sotto i vestiti delle donne, come i tanto agognati "occhialini" a raggi x ? :sbav:

ciao a tutti, avrei bisogno di un subwoofer che abbia la risposta in frequenza 20 Hz. Non voglio spendere molto dato che è per una installazione artistica che durerà 3 giorni. Qualcuno può dirmi come posso fare? Grazie!!!

Spero che tu intenda per uso interno, comunque 5/800 euro ad altoparlante più cassa da costruire e finali.
Per un uso temporaneo ti conviene andare a noleggio

ci devo attaccare dello scotch. non credo che quelli che li noleggiano sarebbero contenti. grazie comunque.

il service è l'unico modo che hai di "spendere il meno possibile", ma se dichiari a loro le tue esigenze, magari un compromesso lo trovate anche per il nastro adesivo.

@overclock: non sembra un progetto audio, anzi vi è la chiara richiesta che non vi sia suono percettibile... ha parlato di un flusso di aria, una sorta di pompa vibrante... poi ci farà capire se è un suo particolare studio o solo un piccolo divertissement

Avete mai ascoltato il TBI Magellan VII? Io ce l'ho a casa.Con il suo ampli.TERRIFICANTE (e spendete meeeeeno) di 1000 euri!!!Risposta da 12 (dodici)hz!!