L'uso sarebbe soprattutto ht, non saprei delle percentuali...diciamo 80-90%. La musica l'ascolto moltissimo ma in camera mia dove ho tutto su hard disk mentre studio o altro. Purtroppo, non prediligo neanche un genere particolare...mi piace la musica classica, i pink floyd e non disdegno gli iron maiden tanto per dir qualcuno: so che siamo quasi agli antipodi, di fatto mi piace pure
malmsteen in concerto :sbav:
Tuttavia, avendo poi una stanza dedicata, potrei anche finire per passarci più tempo.
Conosco la differenza di impatto tra le due serie, ma ancora non sono riuscito a capire se in ht le cm generalmente lasciano insoddisfatti: considerato il prezzo non credo ma, come dite voi, probabilmente è questione di gusti.
Credo che mi farò un cd con vari pezzi, sia di musica che di film, e andrò ad ascoltarlo.
Il dilemma rimane quindi tra cm5,cm1 e cmc | 684,686 e htm62: da valutare dopo aver ascoltato.
Per il sub...pensavo ad un sunfire hrs10 o un b&w 610 con la possibilità di metterne due un giorno se sono insoddisfatto: mi sembra una soluzione migliore del cm10. Vedo se riesco ad ascoltare qualche rel ma, per quanto ho letto, non hanno molto punch essendo i più musicali.