scoffield701
New member
Qualcosa mi dice che le voci aumenteranno...Vabbè, vado ad accendere il camino, stasera carne arrosto e vediamo se due o tre bicchieri di cannonau, faranno sparire dalla testa le voci tentatrici.[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qualcosa mi dice che le voci aumenteranno...Vabbè, vado ad accendere il camino, stasera carne arrosto e vediamo se due o tre bicchieri di cannonau, faranno sparire dalla testa le voci tentatrici.[CUT]
Ma indicativamente quanto è grande è grande il cubo del dayton?
coosco bene i JLAudio 12w6v3 che richiedono circa 28 litri.JL Audio ?
Si effettivamente pensavo di mantenere il mobile più basso.....cerco altra soluzione...se mai ci sarà!!!
audiophonics.fr
Spedizione std 13€, spedizione corriere 25€ circa. La std a milano arriva in 4-5 giorni
Sta uscendo un nuovo 18, come alternativa al dayton, se ne parla qui:
http://www.hometheatershack.com/for...al-discussion/139417-replacement-si-ht18.html
però ancora non se conoscono le caratteristiche e quindi il volume richiesto.
Grazie adesso controllo, comunque ho scoperto che quello che faceva salire di molto la spedizione era il pannello del fonoassorbente (2m x 1m x 0.40cm), tolto quello la spedizione è scesa a 18€, comunque adesso guardo anche sul sito che mi hai indicato.
Lo Stereo Integrity HT c'e' da una vita, e' fuori produzione, potrebbero rifarlo, era un sub molto economico (tipo 150 dollari) con poca tenuta in potenza (600w avanzavano) ma con prestazioni interessanti, da noi non so se avrebbe molto senso visti i costi di importazione (al tempo quando chiesi per l'HST, ovviamente piu' pesante) il costo della sp..........[CUT]