Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ma non capisco il perche scusa, motivo? se li riempo cosi avrò un grosso buco a 67 che invece il sub vuoto mi colma.
da ignorante io invece direi due sub vuoti cosi a 67 avrei un picco e non un buco e siccome il null non posso eliminarlo tramite eq lo elimino grazie all'altro sub che suona 25db in piu in quel null e poi accadrà il contrario verso i..........[CUT]
il sub sopra uno sgabello???? hahahaha! ma pesa uno sproposito!
no no io non dico che il riempimento elimini il null.. ma dai grafici è spostato e si vede.
io dico che la configurazione con 2 sub diversi mi migliora la situazione, mentre con due sub uguali avrei un accrescimento dei pregi e dei difetti, quel che penso da ignorante è! vado a logica!..........[CUT]
Questo cavo può andare bene per collegarlo al Behringer?
http://www.ebay.it/itm/Gold-RCA-to-...woofer-/161021735074?var=&hash=item257da4b0a2
Grazie, ho già provato con l'adattatore RCA-Jack, ma il sub fa un rumore strano come d'interferenza quando l'ampli è acceso, come se il jack non facesse presa bene. Proverò con questo, magari l'XLR è più stabile.Si, puoi usarlo dall'ampli al Behringer, accetta XLR e Jack da 6,3

dopo smonto tutto e riempo, tanto ho preso 4 fogli di lana,poi rimisuro e posto.
ma i sub li tengo messi davanti o al contrario? vabe rewwo le due configurazioni dai cosi si valuta.
Si, al momento del pagamento considerano anche le spede di importazione e le tasse, sperando che tu non abbia la sfortuna di essere uno dei pochissimi che vengono bloccati in dogana in Italia (il 99% passa senza problemi)