Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Magnitudo non potevi trovare drivers migliore x via del tuo nick hahaha azzeccatissimo ma il 15 il 12 che ha peppe sono una pippa hahahahahahapeppe fatti due 15 e vendi quei giocattolini hahahaj dito nella piaga mmmmmmmmm come godo hahaha cmq aggiornaci peppe vogliamo ke foto passo passo mi raccomando,anche degli altri
peppe69 ha detto:Tu invece che stai facendo con il tuo progetto? hai scelto il candidato?
Eccomi di ritorno da una serata produttiva stò ultimando un sub con 4 12", ma nn per me.... è dato che ho letto questo post mi hai fatto venire la curiosità di sapere se mi hanno pezzato oppure no, anche perché se no il falegname dove mi rifornisco di solito le sente... Allora pesato l' mdf da 19mm pezzo da 46x46 pesa 3208 gr , mentre un pezzo da 46x46 cm da 30 mm è oltre 5050 gr ( la bilancia che ho fregato alla mia morosa pesa solo fino a 5 kg poi va in error... Bo fai i conti te!!per me é buono!! Di certo non light!!Ti ripeto anche a crile 77 gli ha detto che era ad alta densità e poi verificando non lo era, devi capire che nessun falegname usa HDF da 30mm, e che ci fa? Loro usano MDF light perché pesa meno ed e più comodo da lavorare, gia e difficile trovare MDF standard figuriamoci HDF