Ragazzi dopo svariati anni di chiamate ,consigli,pacchi e contropacchi ieri ho conosciuto peppe69 anche se di 69 non a niente hihihi cmq perona squisita,ospitale,di cuore tanto che mi ha ospitato una notte a casa sua povero pazzo non sapendo a.cosa andava incontro hihihi ragazzi avete oresente quando si dice ammazza quello e proprio brutto??? Ecco questo commento racchiide peppe hahajaj (si scherza peppe non ti arrabbiare)

cmq appena arrivato a casa sua dopo esserci fermati a prendere qualcosina di dolci,non potevo oresentarmi a mani vuote

siamo tornati a casa e li ad aspettarci c'era lei,la donna di casa la piccolina hihihihi che mi ha fatto scuola e doposcuola con le winks hahahah bellissima famiglia complimenti a peppe

adesso torniamo a noi,impianto: diffusori veramente belli specialmente in stereo davvero di alto livello con le modifiche apportate da peppe che appena possibile faremo nelle mie 826 focal per la tua felicita

il sub che dire ragazzi ,una garanzia ,ormai questi dayton mi sorprendono,anche se io che vengo da due uktimax 15 devo dire che anche il 12 stravale i soldi che costa ,impatto potenza qualita controllo ,secondo me tutto quello che uno cerca con un ottimo compromesso per ht e due canali,poi ciliegina sulla torta OPPO,me lo devo comprarehihihi siamo su livelli top ,cmq grazie peppe della bella.giornata che.mi hai fatto passare e di come mi hai ospitato,adesso aspetto che vieni tu giu da me per farti ascoltare i mieo due bambini cosi magari scriverai due righe anche tu