Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si li ho visti ma non hanno un vero crossover per sub, sono più per crossover 2 vie e per la frequenza bassa non scende meno di 50hz
Ryo sei sicuro di quello che stai dicendo? SAVERIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOsaverio i tuoi due 15" sono in 60mq, se dovessi avere un solo dayton 15" nella tua stanza avrebbe meno impatto del mio sb13 ultra nei miei 30mq, che è metà del tuo.. le dimensioni dell'ambiente cambiano parecchio la cosa..
inoltre sottolineo che il basso copre ASSOLUTAMENTE TUTTA la stanza e non ho buchi, in qualsiasi posizione del divano..........[CUT]
allora dobbiamo decidere come chiamarlo...... qui entra peppe il proggettista, saverio l'assemblatore... e tonino l'inventore del marchio e dell'azienda..... quindi avrei messo PE-SA-TON ULTIMAX ...... nun ti piace? .....
poi daremo dei soldi pure a te per far le recensioni, da mettere le 5 stelle in tutti i siti![]()