Profondo rosso wmvhd

Oggi e' uscito finalmente da M. World Monster in Hd a Cinisello B.
Costo € 17.90.
E una e' fatta.
Aspettiamo Profondo rosso
Da Medusa tutto tace.
Sono dei cagnacci.
mandy
:cool: :mad:
 
appena puoi dicci qualcosa sulla qualita' di questo disco.
Speriamo che non sia della qualita' dei primi titoli della cecchi gori
in dvd.Vi ricordate?aspetto con impazienza grazie ciao
 
Profondo rosso arrivo

Secondo le ultime indiscrezioni,su dvd2k dove lo ho ordinato 2 mesi fa(sig!),dovrebbe ???? essere il 08.06.05,salvo ulteriori rimandi della cara Medusa(:mad: ).

N.b. sono talmente non organizzati (per non dire di peggio),che anche se rispondi sul loro sito ,neanche ti cag.......no.

:confused:
 
Su afdigitale di giugno c'e' la prova di profondo rosso in alta definizone.Ma e' uscito o non e' uscito.Non riesco a capire!!!
 
beppe2 ha scritto:
Su afdigitale di giugno c'e' la prova di profondo rosso in alta definizone.Ma e' uscito o non e' uscito.Non riesco a capire!!!
A me non risulta.
Qualcuno scrive il 6.... ma dopo tutte queste proroghe .. chi ci crede ??
:(
 
Sicuro.
E' in uscita il 08.06.05
Resta il fatto che sono stati quelli della Medusa video molto poco professionali (mai risposto alle mie e-mail).
Speriamo che sia all' altezza delle aspettative .
Mandy
:rolleyes:
 
Su af digitale di giugno c'e' la recensione.Purtroppo non e' una recensione molto entusiastica.Migliore dell'edizione dvd standard
ma niente di eccezionale.Purtoppo probabilmente l'eta' della pellicola e' quella che e'.Comunque non capisco loro lo recensiscono ma poi nei negozi non si trova?Vacci a capire.
Tra l'altro il prossimo che dovrebbe uscira cioe' immortal e vitam dovrebbe avere un ottima qualita' video ma purtroppo il film non e' che mi attiri molto.Ma quande' che pubblicano su questo formato dei bei film.Speriamo che si sbrighino con i nuovi formati dopo aver provato l'alta definizione non si torna piu' indietro.ciao
 
Re: A quanto pare...

Marlenio ha scritto:
...è uscito ieri. Qualcuno ha avuto modi di vederlo e postarne le caratteristiche a/v?
Ho letto in rete che qualcuno si lamentava ( Non ricordo dove :rolleyes: )imputando cmq alla pellicola gli scarsi risultati ottenuti anche in formato HD, attendo anche io esperienze dirette !

:confused:
 
Re: Re: A quanto pare...

Highlander ha scritto:
Ho letto in rete che qualcuno si lamentava ( Non ricordo dove :rolleyes: )imputando cmq alla pellicola gli scarsi risultati ottenuti anche in formato HD, attendo anche io esperienze dirette !

:confused:



:cool: :mad: attendo notizie anch'io.... mi son rotto di acquistare ciofeche!

Daltronde il master alquanto vecchiotto non sara' certo in condizioni divine, ma il problema non risiede qui, quanto alla POST PRODUCTION che abbiamo noi Italiani!!!

Trovatemi un film italiano vecchio, dove sia stato effettuato un lavoro di post production e Authoring in modo non dico a livelli stratosferici, ma quanto meno "decente" , .....trovatemelo. Qui sta' il problema, non nella scarsezza del master.

A livello di Authoring Americano ci mangiano in testa purtroppo, ci sono un sacco di casi di film mooolto vecchi che sono stati rieditati in digitale e puliti da graffi ecc ecc facendo un prodotto finale di tutto rispetto ;)

Ciao
Gianni
 
Prime impressioni su Profondo Rosso HD

Non vorrei sembrare pignolo ma ha lasciato un po' di amaro in bocca il titolo preso in esame .
Ha una bassa definizione ed una profondita' di campo (alias tridimensionalita' ,veramente scarsa)
Ha un HTPC molto performante , e dvd con Theater TEk e ffdshow ,mi danno molte piu' soddisfazioni.
Certo ,che se penso che ho aspettato tre mesi ,di rinvio in rinvio,mi inc ....zo ancora di piu'.
E' il massimo che poteva fare Medusa video?
Enon ultim una colorimetria molto falsa
Peggio di cosi?


:mad: :mad: :mad:

P.s Spero che immortal che ho comperato sia un po' meglio

Mandy
 
Profondo Rosso....

Questa sera vado a cena con il cugino di Dario Argento, così colgo l'occasione per chiedergli della fantomatica cassetta... ops volevo dire del dvd.
 
Top