Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Data ufficiale, al momento, 20 Aprile 2005beppe2 ha scritto:
qualcuno conosce la data ufficiale di uscita?
Highlander ha scritto:
![]()
Giusto !
Anche perche' io ..... prima di comprarlo per la terza volta... voglio proprio essere sicuro![]()
Appunto !!!Guido310 ha scritto:
E quando faranno la versione DVD-HD o blu Ray che farai???![]()
Ciao
Highlander ha scritto:
Io, sempre della Medusa, ho la versione a 1 disco uscita tempo fa e devo dire che ... FA SCHIFO !!!
Dire..."cinematografica" e' un complimento ... dove per cinematografica si intende una immagine piu' morbita e leggermente sfuocata..
Qui, si salva appena solo sui primi piani... altrimenti e' una sfuocatura continua e fastidiosa.
Ho anche una versione UK con sottotitoli fissi in English dove i colori sono peggiori ( una dominante rossa ); ma almeno l'immagine e' a fuoco.
futura ha scritto:
Doveva uscire oggi 20.04.05,chiamato dvd2k x il ritiro , visto che lo ho prenotato, ma non e' arrivato.
Altra bufala?
Detto in milanese
Sperem de no.
p.s., giramento di co.....ni
![]()
Dark73 ha scritto:
Ho appena mandato una email a medusa....
Marlenio ha scritto:
.......P.S. La cosa divertente è che invece dvd.it lo dà disponibile da una settimana "entro 5gg. lavorativi"... mi sa che ha ragione Dark73...![]()
Highlander ha scritto:
Guarda che molti siti on-line, dopo il periodo di prenotazione di un titolo, passano automaticamente il titolo con la dicitura generica " disponibile entro...."
Uno dei pochi che mette le date precise anche sui riassortimenti e' DvdLand che azzarda una data di previsione.
![]()