• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi tra Aeron e DTS NEO6

CLAUDE

New member
Non avevo ancora provato il mio decoder Aeron con una fonte DTS 7 canali, con HERO l'ho potuto fare e ho avuto la sorpresa che ci sono delle scariche mostruose negli altoparlanti, soprattutto quando ci sono forti picchi: rumori di folla o scontri ecc..
E' un problema solo mio, ed è un guasto, o capita ad altri?

Ciao. grazie.

Sì, è diffuso credo su tutti, anche se non ho insistito più di tanto con le prove, avenvo paura di danneggiare qualcosa.

CLAUDE ha scritto:
Sì, è diffuso credo su tutti, anche se non ho insistito più di tanto con le prove, avenvo paura di danneggiare qualcosa.

Mandalo in assistenza mi sà tanto di processore.

Ciao, con il mio AV 1003 nessun problema con quella cag@ta mostruosa di Hero, anzi l' audio e' l'inica cosa che si salva del film (oltre ai colori). IMHO.
Facci sapere come si evolve la situazione.
Ciao.
Rosario.

Affermazioni piuttosto pesanti su Hero..
Ho isolato il problema sul centrale, pare che arrivi propio da lì la scarica maledetta, proverò a incrociare i cablaggi tra pre e ampli, anche se non credo che possa influire sul solo DTS e non sul DolbyD.

Ciao.