vinilomane
Member
Il discorso messa a terra e' una cosa importante : verifica appunto a livello condominiale . Altrimenti non se ne viene a capo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un po di dislivello tra l'uscita CD ed il giradischi e' normale che possa esserci , ma da ore 9 a ore 2 e' eccessivo , tenendo anche conto che la testina Ortofon OM 5 ha una tensione di uscita abbastanza alta . Quindi posto che stai utilizzando correttamente l'ingresso MM , credo che la bassa uscita sia da imputare al basso guadagno proprio di quel pre fono.Blancface ha detto:No. E' la versione base.
Un altro dato che forse c' entra qualcosa è che, durante la riproduzione, il volume è nettamente più basso di quello del cd. D' accordo che il giradischi abbia un guadagno inferiore ma per avere lo stesso volume che ho con il potenziometro a ore 9 con il cd, quando ascolto gli lp devo tenerlo a ore 2. Mi sembra un po' eccessivo...