red5goahead
Active member
ciuchino ha detto:Vogliamo colpevolizzare il martello se uno lo usa per quello scopo?![]()
hai perfettamente ragione..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciuchino ha detto:Vogliamo colpevolizzare il martello se uno lo usa per quello scopo?![]()
manuel74 ha detto:Allora,
sono riuscito ieri sera a vedermi il primo "vista film"![]()
lucabellomi ha detto:bravo Manuel, adesso ricominci tutto d'accapo perchè è uscito l'upgrade di theatertek; la versione 2.6!!!!![]()
Dark73 ha detto:Ottimo! Grazie per tutte le info rilasciate...le proverò di sicuro...solo una domanda...hai notato differenza in EVR utilizzando ffdshow?
Dark73 ha detto:"Utilizza per ogni applicazione video" le regolazioni della luminsità, contrasto ecc ottengo una forte dominante rossa veramente indecente
ciuchino ha detto:in Vista devo scendere col contrasto e saturazione di 10 punti per ottenere la stessa situazione di XP come taratura.
Quindi il "default" sembra piuttosto diverso.
Ciao
A me è bastato disattivare Anydvdciuchino ha detto:Dimenticavo , come dicevano ho idea che Spyderman 3 va solo se lo rippi ... ci obbligano
Ci vorra' un altra patch di Powerdvd da 100 mega.
Un problema simile c'era già con i forceware 91.47, si risolveva disabilitando Gamma Correction :Dark73 ha detto:La cosa che mi lascia perplesso è questa forte dominante rossa utilizzando il NVidia pannel...oviamente risolto semplicemente NON UTILIZZANDOLO!![]()
Credo sia un problema Vista....ho questa sensazione...
Franky691 ha detto:Prova anche a disabilitare Gamma Correction e RGB Correction nel nuovo pannelo rigurdante televisione e filmati. Io lo ho fatto ho impostato le regolazioni del colore a mio piacimento ed ora i colori sono ok. Però non ho ffdshow attivo...
Ciao
Paolo UD ha detto:A me è bastato disattivare Anydvd![]()
Anche io come antonio preso a noleggio e rippato con la penultima versione di AnyDvd , non c'è modo di visionarlo...i perderò più tempo domani che avrò tra le mani il cofanettoPaolo UD ha detto:A me è bastato disattivare Anydvd![]()
Anche io con la 8600 non ho questo tipo di problemiPaolo UD ha detto:- se imposto la scheda video (8500) a 1280*720@60: schermo nero (mentre a 1920*1080@60 ok (per fortuna a 1280*720@50 tutto ok [questo dopo l'ultimo aggiornamento M$]
Stessi problemi con una scheda audio che avevo...cambiata problema risolto. Dalla mia piccola esperienza sotto Vista i drive che gestiscano bene i flussi audio non sono proprio il top...per adesso!Paolo UD ha detto:- se faccio i test dal pannello della realtek hd on board, sento correttamente i suoni sui 7.1 canali, mentre da pwdvd ultra con i test della DD7.1 i due bs li sento nei laterali
Anche a me...considerando però che non ho necessità di vedere sat o divx!Paolo UD ha detto:Devo dire che per ora vista mi convince (un po' meno alcune scelte di visualizzazione ).
Il problema è che Gamma Correction è DISABILITATO. Cmq grazie..mi leggerò il post. E cmq appena posso inserisco delle imamgini per comprendere meglio di cosa parlo!Paolo UD ha detto:Un problema simile c'era già con i forceware 91.47, si risolveva disabilitando Gamma Correction :
ehm, anche il mio era a nolo :fiufiu:Dark73 ha detto:Anche io come antonio preso a noleggio e rippato con la penultima versione di AnyDvd , non c'è modo di visionarlo...