Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi andrò a comprare il lettore cd pioneer pd 10, ne ho sentito parlare un gran bene per quello che costa e quando l'ho ascoltato mi sembrava molto equilibrato con le diva.
Dite che sarà un buon acquisto? Quali cavi di segnale ci abbino?
Non avrei intenzione di spendere tanto per i cavi, diciamo una 40ina di euro massimo!
Veramente no, ma se ti fa piacere pensarlo non c'è nulla di male.diventa una basstrap "naturale".
Il fatto è che, scritto così, potrebbe sembrare che, incontrando ostacoli, un'onda acustica si "rompa" in onde di lunghezza minore. Se accadesse ciò sarebbe un vero e proprio disastro cosmico.Per frazionare intendevo proprio che l'onda sonora infrangendosi su oggetti spigolosi viene ridotta in parti più piccole. Ho sempre trovato scritto questa cosa leggendo argomenti sul trattamento acustico[CUT]
Se avessi letto qualcuna delle discussioni legate al tema della correzione acustica avresti appreso che, ad esempio, i pannelli assorbenti per le prime riflessioni, quelle da cui partire, si applicano alle pareti, pertanto non ci si può dormire sopra e non vanno sicuramente ad influire sulla disposizione del letto o del sofà, poi si può inserire un tappeto di un certo spessore, anche questo non influisce sul letto.non puoi parlare di pannelli e di riflessioni , (uno non puo mica dormire su di un pannello)