• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problemi processore video dvdo iscan hd - vpr sharp z12000

• Autore discussione Autore discussione jedi
  • Data d'inizio Data d'inizio

jedi

Active member
Vorrei un parere da voi.
Collegando in digitale il processore (entrando nel processore ed uscendo con cavo dvi)con il mio vpr e facendogli fare l'ultimo aggiornamento 1.10 ,alcuni film li aggancia ed altri no.
Utilizzando l'ingresso component ,al posto del dvi ,invece funziona regolarmente.
Potrebbe esserre un problema di anti-copia ,come mi ha detto il mio negoziante?,oppure del nuovo aggiornamento non studiato a dovere?
la mia catena e'la seguente: processore dvdo icamn hd,vpr sharp z12000, dvd pioneer 868 ,ampli pioneer vsx-ax10ai
attendo con ansia vs. parere
ciao

:(

ciao Marco...

...credo che ognuna delle due ipotesi che hai fatto possa essere vera. Già tempo fa avevo postato sull'argomento (anch'io ho il 12K) e mi era stato risposto che probabilmente era solo questione di...aggiornamenti da parte dell'importatore. Credevo francamente che fossero stati risolti, ma, come tu confermi,ciò non è affatto vero...