• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Problemi finanziari per Hitachi

Tuuto ciò che stà accadendo, come detto nell'articolo, è a causa della corsa al ribasso dei display di ultima generazione. Io la vedo in maniera diversa, da quale grande estimatore del marchio HITACHI che sono;
tutte le case produttrici stanno vendendo pannelli sempre meno costosi SI ma che a paragone con gli ottimi hitachi fanno piangere in quanto a qualità, parco connessioni, e gadgets ( all in one ). Sfido chiunque a trovare un pannello HD READY che a parità di costo si vede meglio dell'hitachi........che sò del PD 7200 o del PD 9700...........chiunque può dire le sue impressioni ma io, se leggete tutto il 3d OFFICIAL CLUB FORUM HITACHI, del quale sono l'artefice, ho fatto prove su prove, confronti assurdi fino a 3 plasma collegati contemporaneamente SD, HD ecc e mai nessuno si è avvicinato al globale HITACHI. L'unica serie che và ad onorare tale globalità del contenuto ora è Fujitshu che ha dei pannelli spettacolari. Anche ora che ho un pannello FULL HD Panasonic, mi vengono a mancare molte cose che ha l'hitachi ( che ho messo in camera dei miei ).
 
Mi dispiace tantissimo per Hitachi che fa della qualità dei suoi pannelli il suo punto di forza, quest'anno per chi ama la qualità dei prodotti è iniziato proprio male prima la Pioneer che non produrrà più i suoi plasma kuro ora questa.
 
" chi ha costi di produzione più bassi potrà spingere sempre di più verso il basso il proprio prezzo e, conseguentemente, vendere di più."

Chi non considera queste regole dall'alto del suo regno..... ne paga le conseguenze (vedi Pioneer e Hitachi e chissà chi altri :eek: )

Nell'era della globalizzazione Non è più tempo per cercare di imporre la propria tecnologia solo perchè è dichiaratamente migliore.... si deve, per forza di cose, affinare processi e ottimizzare il tutto valutando che nel contesto non si è soli e non ci si può affidare solo al marchio anche se consolidato da precedenti successi.

Quanti sono oggi che producono realmente pannelli flat sia Lcd o plasma ??? Qualcuno ne ha idea ??

ciao :cool:
 
Top