monster900special ha detto:anch'io confermo fine maggio, la notizia peggiore per me è che il rappresentante per bari ha detto che in italia nero non è proprio importato, mi date conferme.
___[CUT]___
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
monster900special ha detto:anch'io confermo fine maggio, la notizia peggiore per me è che il rappresentante per bari ha detto che in italia nero non è proprio importato, mi date conferme.
sasadf ha detto:io aspetterei.....in due mesi fosse mai che esce l'erede dello Z9 a 600 euro...:sofico:
walk on
sasadf
slippo ha detto:Preso!e di colore NERO!
![]()
Ho beccato un'asta al volo su ebay, domani mattina mi trovo di persona con il venditore e lo potrò avere tra le mie mani![]()
Arriva dalla germania ma per 980€ non ci ho pensato due volte! Ha 10 giorni di vita.
Son felicissimo.
Ciao Denis.
robyaly ha detto:Non ci credofinche' non lo ha tra le mani:mc:
io ho fatto l'ordine in germania dove il magazzino ne dava 1 disponibile ..chiaramente hanno voluto il pagamento con bonifico..appena hanno verificato che tutto era andato a buon fine..mi hanno via mail detto che il software del sito era in tilt e ne dava 1 disponibile per errore per cui devo aspettare la prossima consegna:nera: ma la storia non e' ancora finita.....
mi sembra strano ..e non e' invidia che questo venditore abbia tra la mani un simile gioiello e ben sapendo che in giro non c'e' ne sono..addirittura lo svenda e in pronta consegna a mano sapendo che puo' realizzare di piu'...sono sicuro che e' un pacco.
ciao roby