Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Usi le versioni consigliate nella guida di stealth? Il resize è a valle di avisynth? Com'è impostato (il mio è a 1280x720)?YGPMOLE ha detto:...pur usando il Resize di FFDShow ed Avisynth, ora non ho più il disallinemanento dei menù.
Come dicevo non ho problemi di disallineamento ma comportamenti anomali molto simili a quelle da te descritti. Se uso il resize in avisynth (o se non uso per niente avisynth) i problemi scompaiono.YGPMOLE ha detto:Solo in alcuni DVD (rari casi) ... la schermata non torna sul menù di selezione ma si blocca su un frame...
idem, ma settato a 1280x720. Potrei provare con un 3x in alternativa....YGPMOLE ha detto:Uso il Resize 2x a valle di Avisynth;
figurati, verifica quando puoi.YGPMOLE ha detto:Roberto, perdonami ma oggi non ho avuto il tempo di provare "The Island"....La versione di FFDShow è la 20061126...
Che poi se provi a muovere il cursore in alto e in basso noterai che in realtà i tastini sono ancora cliccabili, solo che non si vedono. Se aspetti un po' ti troverai alla seconda schermata, come se avessi cliccato avanti, e da lì in poi si naviga regolarmente... Mah!YGPMOLE ha detto:Roberto, provato "The Island" ....generale e, non appena sposto il cursore, la schermata diventa totalmente nera
Proverò anche le nuove dll anche se ci credo poco.YGPMOLE ha detto:Purtroppo è un difetto di Avisynth che, su specifici DVD, si impalla; non so se le nuove .ddl che trovi qui risolvano qualcosa.
Ho appena finito di testare l'HTPC: installazione nuova tryout, creazione presets, risoluzioni impostate per supportare il mio povero vecchio Athlon 3500+ (16:9 per 1440 (con verticale calcolata in 810) e 4:3 per 1280 (con verticale calcolata in 960)). Ho provato... con The Island da te citato ed Happy Feet - guardato giusto qualche giorno fa e che son sicuro mi dava "schermo nero"... che dire...Roberto65 ha detto:Ho dato già un'occhiata al 3d, appena posso farò qualche test e posterò i risultati. Grazie per l'aiuto, intanto...![]()