Problemi di compatibilità di alcuni blu-ray

idem con il bd "in the electric myst"
scritte rosse riguardanti errore java a schermo legate a problemi con i sottotitoli..

lettore Pioneer BDP320 aggiornato all'ultimo firmware
 
Ciao, volevo sapere, ultimamente chi ha la PS3 ha dei problemi col DBlive delle ultime uscite? Perchè poco tempo fa con SuckerPunch DE non mi funzionava, ora apena preso WorldInvasion italiano e non mi và manco quello in DBlive, mentre gli altri film che già avevo non danno problemi, possibile che i nuovi DBlive abbiano problemi con la PS3 perchè magari non l'hanno aggiornata per i BDlive più recenti,il problema è solo della mia PS3(originale e aggiornata) o cosa?
 
@lupoal

Mi ha risposto Pioneer:
Tutti i film di Cecchi Gori hanno quel problema con BD-J.
Mi hanno detto che stanno lavorando a un firmware che risolva il problema...

Certo che alla CG lavorano coi piedi...
 
tu non ci crederai ma... e' stata la prima cosa che ho pensato dopo che mi ha dato i problemi nonostante abbia installato l'ultimissimo aggiornamento firmware

ho proprio pensato che fosse un problema legato a come CG produce/protegge i br che pubblica in italia (non che io ne capisca qualche cosa di come si proteggono i br... ma a logica se tutti gli altri vanno bene e mi si inchioda proprio un CG... :confused: )

e meno male l'ho preso a noleggio da BB... altrimenti si che mi sarei incazz@to :mad:

mah :boh:
 
bradipolpo ha detto:
incompatibilità con il classico Disney Alice nel paese delle meraviglie: dopo aver scelto la lngua, il film non parte, lo schermo rimane buio
Problema risolto con il fw1.9, rilasciato un mese fa :yeah:
Rimangono ancora presenti i problemi del lettore con Terminator 2

p.s.
La prima pagina non viene più aggiornata da tempo, non si potrebbe contattare l'autore del thread? così è del tutto inutile :rolleyes:
 
Problemi con il Blu-ray 3D di Pirati dei Caraibi : oltre i confini del mare
e l'oppo BDP-93 (firmware BDP9xEU-52-0707)
Il disco si blocca alla schermata del castello Disney.
Sto provando ad installare la beta del successivo firmware per vedere se il problema si risolve

EDIT: neanche con la beta del fw BDP9xEU-53-0805 ho risolto il problema.
Dopo provo a vedere se la PS3 lo legge
 
ciao interessa pure a me visto che volevo prendermelo e lo leggo con la ps3 se mi dai l'ok che non da problemi corro subito a prenderlo
grazie
 
markko8 ha detto:
Problemi con il Blu-ray 3D di Pirati dei Caraibi : oltre i confini del mare
e l'oppo BDP-93 (firmware BDP9xEU-52-0707)
Il disco si blocca alla schermata del castello Disney.

EDIT: neanche con la beta del fw BDP9xEU-53-0805 ho risolto il problema.

Ho riscontrato il problema due giorni fa e ho contattato Oppo.com.
Qui di seguito la loro risposta:

We have heard similar reports with a Chinese release of the film, but right now we can't confirm the errors as the North American film has not yet been released. Once it has we can look into the cause, and resolution, of this error.

Best Regards,

Customer Service
OPPO Digital, Inc.
2629B Terminal Blvd.
Mountain View, CA 94043
 
Ha solo detto che il film da loro non è uscito, mica ha detto che se ne sbatte degli acquirenti europei. Come con Terminator Salvation, probabilmente il primo bluray incompatibile con l'oppo, risolveranno il prima possibile e rilasceranno l'aggiornamento (e se non avverrà è certo che sarò uno di quelli che si lamenterà verso Oppo, com'è ovvio che sia)
 
Segnalo l'incompatibilita del lettore BD-C6900 con firm 1.21 e anche con 1.20, con il primo era glaciale, mi si blocca dopo circa un minuto di visione, per farlo riprendere devo spegnere e riaccendere il lettore.
Ho mandato un mess all'assistenza di samsung vediamo cosa dicono.

PS. con un lettore BD-C5500 visione perfetta ... naturalmente aggiornato all'ultimo firmware..
 
pyoung ha detto:
Ha solo detto che il film da loro non è uscito, mica ha detto che se ne sbatte degli acquirenti europei
E io non ho detto questo. ;)
Se mi dicono "poiché in USA il film ancora non c'è, ci occuperemo del problema quando ciò avverrà", io lo interpreto, appunto, come "voi con lettori non USA aspettate che il BD esca negli USA, solo allora provvedremo a sistemare": e nel frattempo? ci teniamo un film che non gira perché Oppo non vuole controllare prima i lettori non USA?
 
Se scrivi a Oppo USA ovviamente Ti rispondono come sopra (non vedo molte alternative - Oppo USA non può risolvere incompatibilità con un disco che, in ogni caso, non funzionerebbe con il lettore USA per limiti regionali).
Io ho contattato la Oppo competente (UK) e mi hanno risposto che il disco gli arriverà la prossima settimana e provvederanno.
Ciao
Luigi
 
Non sapevo che i prodotti europei fossero effettivamente prodotti dalla "filiale" europea, credevo uscissero tutti dalla "centrale" americana, per questo mi sono stupito di quella risposta. Quand'è così, direi allora che tu hai avuto più accortezza di vanhelsing1962, avendo contattato la filiale giusta :D
 
una domanda, ho preso il cofanetto con l'esalogia di star wars,l'ho inserito nel mio htpc con lettore blu-ray esterno (usb) e guardando sia ep. IV che ep.VI con traccia sia italiana che inglese DTS-HD ogni tanto mi scatta il film e si presentano dei cubetti rosa sull'immagine, tipici da problemi di elaborazione, allora tolgo il film e lo inserisco nel lettore blu-ray da tavolo (pioneer bdp-120) i problemi sembrano sparire, guardo un bel pezzo di film, credo un quarto d'ora (quando luke arriva nella casa di obi wan) mi da problemi sul video con microscatti e strappi all'audio, addirittura da finire fuori sincrono e non riesce più ad essere fluido.
Secondo voi cosa può essere? il blu-ray fallato e me lo faccio sostituire o che entrambi i miei lettori blu-ray non riescono a gestire un flusso video più o meno costante sui 36mbps + audio 1.5 mbps?
Se fosse la seconda però credo che chiunque non abbia un lettore particolarmente nuovo o che abbia avuto magari un aggiornamento firmware recente, sia nelle mie stesse condizioni e avrebbe dovuto essere un problema già conosciuto.

Aggiornamento, anche gli utenti pako_kr e Dakhan hanno avuto
problemi simili nel riprodurre i film con i loro htpc.
 
Top