Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se è per questo ... ci sentiamo pure per telefono ....GIANGI67 ha detto:.....io con il mio LX70A Highlander lo vedo e lo sento...
me l'hanno spedito oggi da "The Hut", fra qualche giorno lo provo e ti faccio sapere.lucalazio ha detto:Con la PS3 questo film [Revolutionary Road] NON mi parte proprio......
Sembrava fosse giunta l'ora del laser con rumori tipo crrrr vzzzzzz continui e luci lampeggianti!!!!!!!!
ControllatoHighlander ha detto:....
Ora controllo sull'Oppo ..... :sperem: :sperem:
Ciao ...PAOLINO64 ha detto:....disco ancora incellofanato e perfettamente pulito.![]()
Napper85 ha detto:il BD di "Biancaneve e i sette nani" non parte sul Samsung bd-p 2500, si blocca alla schermata di caricamento e non c'è modo di farlo andare avanti (provato sia con firmware 2.5 che con 2.2).
Confermo quanto scritto da Napper85,ho contattato il servizio clienti di Samsung,che a sua volta mi ho fatto chiamare da un responsabile dell'assistenza tecnica che "sembrava" non essere ha conoscenza del problema.
Il tipo mi ha consigliato di sollecitare tutti gli amici possesori del lettore a
contattare Samsung ed esporre il problema,in pratica "una noce nel sacco non fà rumore".
Chiamateeeeeeee.
magoz ha detto:...problema con il BD Highlander sul mio lettore Pioneer BDP-320: la traccia audio ITA 2.0 non viene riprodotta (non si sente il sonoro)...
mammabella ha detto:Idem sul mio lx-71...
Domani chiamo alloraaltaqualita ha detto:Il tipo mi ha consigliato di sollecitare tutti gli amici possesori del lettore a contattare Samsung ed esporre il problema