Problemi di compatibilità di alcuni blu-ray

Segnalo,incredibile a dirsi,incompatibilità del blu ray Terminator Salvation versione noleggio con la Ps3 fat primo modello aggiornata al fw 3.10.
Il disco non viene proprio riconosciuto e quindi il film non parte.
Connessione Internet staccata al momento della prova.
 
Mi accodo alla fila di segnalazioni per blu ray Terminator Salvation a noleggio:
Oppo BDP 83 -> INCOMPATIBILE
PS3 fat versione 60GB -> COMPATIBILE 100%
 
terminator salvation versione in vendita

ps3 fat primo modello nessun problema

philips bdp3000 aggiornato all'ultimo firmware il bd arriva al menu principale e tutte le funzioni sono bloccate,di conseguenza non si puo' far partire il film

Per una delle poche volte che si puo' ascoltare il dts hd in bitstream :mad: :mad: :mad:
 
Ultima modifica:
Sergio65 ha detto:
delma@: Allora confermi cio' che ho scritto sopra(post.198). :rolleyes:


Si confermo l'incompatibilità con l'Oppo, aggiornato all'ultimo firmware, proprio perchè non partiva con Terminator.

Ho dovuto riutilizzare la cmq ottima PS3 che si conferma essere il lettore blueray più versatile (a parte la limitazione audio naturalmente).
 
Precisazione:Terminator Salvation versione rental che mi ha dato problemi con ps3 fat 80 giga,errata corrige il disco era difettoso.....
Presa altra copia tutto ok.
Imho ps3 sempre ottima,audio a parte si intende.
 
Visti i problemi che ha questo film, dico che con il Panasonic DMP-BD35 Terminator:salvation non ha alcun problema (per tranquillizzare possessori del lettore che volessero acquistarlo) ;)
 
Ciao, anche io oggi ho preso terminator salvation, e si blocca al menú senza poter fare niente, che devo fare? Lo riporto indietro e prendo un altra copia oppure non andrà anche quella? Il lettore é un Philips 7500 nuovo di zecca e con il firmware aggiornato all'ultima versione, non ho avuto nessun problema con gli altri 6 blu ray che posseggo.
 
Ho appena preso a noleggio Terminator Salvation e sul mio Philips bdp 3000 si blocca alla schermata iniziale (la musichetta e le immagini del menu iniziale scorrono all'infinito).:cry:
Mi sembra che tutti i vari philips abbiano questo problema!!!
Noooo avevo letto delle recensioni da paura di questo film... avevo già l'acqualina in bocca e non posso vederlo... passo al secondo titolo: "transformers 2"... sperando di non aver un altra sgradita sorpresa.
 
Ultima modifica:
Stesso identico problema per Terminator Salvation con il mio Pioneer LX70A,il loop del menu parte ma non di vedono le opzioni.Problema risolto con un aggiornamento software del player.
 
sul philips bdp 7500 tale problema era stato anticipato da un articolo su dday,avendo provato con un disco test di terminator salvation,speravano che con il prodotto finale tale problema non si riproponesse...invece:( ,se la philips non rilascia nuovi firmware,la vedo dura,perche' con gli ultimi non c'e' verso di farlo partire,io aspetto ancora un po' perche con l'audio che si ritrova non voglio far fare la decodifica alla ps3:mad:
 
ora sto provando a scaricare l'ultimo aggiornamento del firmware quello del 12 novembre, se non funziona provo anche farlo partire con il player impostato in inglese.
una cosa che mi è parsa strana è che nel menù principale di terminator salvation compare in alto a sinistra un icona di un altoparlante che non ho mai visto prima.
mi sembra assurda questa storia, per me è una mossa di quei fetenti della sony per boicottare philips.
 
@ ALEXx360

L'icona di solito c'è nei menu di tutti i dischi in cui si possono attivare/disattivare i rumori dei vari pulsanti del menù e delle pagine di navigazione dei dischi; andando sopra si attiva o disattiva appunto la presenza di quei suoni (NB - li senti solo se il lettore è in decoding interno e non in bitstreaming)
 
a quanto ho letto su un forum straniero (riporterei anche la fonte ma non so se è permesso indicare link di siti esterni ad avmagazine) il problema è generale e molti utenti stranieri hanno già contattato philips per una soluzione. Sembra che Philips stia preparando un aggiornamento del firmware (ma ancora non è pronto)... comunque la colpa è di Sony
 
infatti ho provato a installare l'ultimo firmware ma proprio non va.
sono contento di sapere che philips ci sta lavorando.
già prima dal periodo ps2-xbox la sony non mi piaceva, con la diattriba ps3 xbox 360 mi è piaciuta sempre meno ora con questa ha veramente passato il segno.
questo significa fare concorrenza sleale, l'avevano già fatto con xbox360 che all'inizio non funzionava benissimo sui tv sony, e ora si vede che non sopportano di prendere batoste su tutti i fronti dalle console alle fotocamere fino alle tv, e visto che il blu ray è l'unica cosa decente che hanno fatto ultimamente si sfogano con questo, probabilmente ce l'hanno con philips perchè ha vinto qualche premio per la qualità dell'immagine degli ultimi serie 9 e per il cinema 21:9

non vedo l'ora di poter vedere questo film, se è a livello di transformers revenge of the fallen riguardo alle esplosioni penso che mi piacerà.
 
@ ALEXx360

batoste? boicottaggi? vendette? Ma che c'entra scusa??? :confused:
Mi sa che sei fuori strada, stai veramente andando di fantapolitica.
Non c'è proprio un senso nelle tue accuse
 
Scusate, mi sono accorto rileggendo che effettivamente mi sono espresso male e ho esagerato un pochino, più che altro quello che intendevo é che ci sará un motivo perché non funziona e visto che sia il film che il supporto sono di sony la colpa é loro.

Scusate ancora ma ero parecchio arrabbiato visto che avevo già preparato tutto per una serata con un bel film e alla fine non funziona niente
 
Terminator Salvation e Pionner LX71 : nessun problema :fiufiu:

Ma che p@@@e, metti un gioco nella wii e vuole un aggiornamento, metti un gioco nella PS3 e vuole un aggiornamento, metti un film in un qualunque lettore e non sei sicuro che parta senza aggiornamento :mad: . Ma dove stiamo andando :confused:

Stefano
 
Top