Problemi di compatibilità di alcuni blu-ray

Nicholas Berg ha detto:
no..sono Advanced Member perchè sono loquace:D ;)

Bene bene.
Visto che ho visto (!) anche il "planet heart" ti aggiorno... con questi ultimi dischi mi funziona anche dopo lo stop. Quindi è un prolema di compatibilità o altro.
Fra l'altro non mi funziona il "marker" del samsung, solo con io robot (quindi sono due i problemi) che con planet mi funzia alla grande.

Attendo responsi, se ci saranno.

Nicholas Berg ha detto:
@@bradipolpo lo inserisco in lista senza aspettare conferme,magari ha più risalto..
potresti indicarmi il fw che stai usando?se non ricordo male ho sentito dire che per il bd35 ne è uscito uno nuovo di recente(negli ultimi giorni proprio)...
Uso il fw originale: l'ultimo fw uscito da pochi giorni non ha risolto i problemi con T2, quindi dubito fortemente che abbia risolto quello di Traffic (che è una release solo italiana tra l'altro, mentre T2 è multilanguage) ;)

Ho il pioneer 51fd (firmware 1.32): il blu con "T2 il giorno del giudizio" impiega circa 10 minuti a passare dai menu al film che poi si vede senza intoppi.

già segnalato in prima pagina...;)

ps-caspita che pazienza....:eek: ..hai anche aspettato 10 minuti...io dopo 2 cominciavo a dare di matto...dopo 5 scrivevo sul forum e dopo 7 ero al negozio a restituirlo...:D

Nicholas Berg ha detto:
ps-caspita che pazienza....:eek: ..hai anche aspettato 10 minuti...io dopo 2 cominciavo a dare di matto...dopo 5 scrivevo sul forum e dopo 7 ero al negozio a restituirlo...:D

:D

Sig. Berg. ... non sono impaziente ma volevo solo sapere se aveva avuto modo di controllare Io, robot.

(senza fretta naturalmente)

ciao

Ultima modifica:
Provato Io,Robot e confermo il problema..
premendo stop durante il film o nel menù del disco si ritorna alla schermata iniziale(quella con la scritta samsung)..se si prova a far ripartire il disco il lettore si pianta durante il caricamento del menù..
aggiunto in prima pagina;)

per fortuna non è un problema serio...:)

Non è serio perchè basta non premere STOP da quel che ho visto.
E grazie Nicolas !
L'unica cosa brutta, se vogliamo, è che è stato il mio primo BD.

Inoltre ti faccio notare che non funziona nemmeno il marker.....Penso che le due cose siano legate fra loro.
Ciao

non ho provato il marker...a dire il vero non lo uso mai..ma lo aggiungo in prima pagina..
grazie della segnalazione;)

ps-sei stato molto sfortunato a provare questo come primo bd:eek: :) :p :cool:

ketchup ha detto:
......revolutionary road, dopo aver caricato la schermata di scelta delle lingue, si spegne..
ha un samsung BDP-1000...
Con la PS3 questo film NON mi parte proprio......
Sembrava fosse giunta l'ora del laser con rumori tipo crrrr vzzzzzz continui e luci lampeggianti!!!!!!!!
Ho dovuto spegnerla forzatamente e riaccenderla con l'eject poi ho provato un altro disco e tutto OK :eek:
Sarà la copia in mio possesso?
Ma era nuova, imballata e senza un graffio........
Ciao, Luca.

Jerry Maguire

Non so se è un vero problema...
Di tanti Blu-ray provati, Jerry Maguire è il primo caso in cui la mia PS3 ci ha messo circa 15 secondi prima di far apparire, dentro la sezione video, il riquadro del film, per poi poter lanciare il BD.
Non so se il problema si riproduce ancora (ho fatto un unico tentativo), ma fino ad ora per me è stato l'unico disco con "problemi".

Ciao!

...direi che non è assolutamente un problema, capisco ti si fosse piantata o non fossi riuscito a riprodurre il disco, ma per una attesa al caricamento 15 secondi sono del tutto nella norma...

DjL_ASR ha detto:
la mia PS3 ci ha messo circa 15 secondi prima di far apparire, dentro la sezione video, il riquadro del film, per poi poter lanciare il BD.
Non so se il problema si riproduce ancora (ho fatto un unico tentativo), ma fino ad ora per me è stato l'unico disco con "problemi".

assolutamente non è un problema, stai tranquillo :)
15 secondi sono tanti, si... ma non troppi (dovresti vedere un hd-dvd quanto ci mette a partire..).
poi la tecnologia migliorerà ed i tempi si ridurranno (già succede).

mia esperienza personale dei 2 lettori che ho (entrambi Sony): la ps3 è di gran lunga quella che legge "tutto" senza problemi e se porta un po' di ritardo nell'accesso ad un disco... probabilmente l'altro lettore ci metterebbe anche di più...
sarà forse per via dei frequenti aggiornamenti del firmware di ps3 che vengono rilasciati... ma a me personalmente ancora deve capitare di mettere un disco br nella ps3 e non vederlo partire ;)

forse si è collegata ad internet per qualche motivo e ha trovato il server momentaneamente occupato..di qui la perdita di tempo...alle volte lo fa...

qualcuno può provare revolutionary road e confermare l'incompatibilità?

informo i possessori del samsung bd-p 2500 che, se avessero riscontrato qualche problema di compatibilità con alcuni titoli (es.pirati dei caraibi), possono provare a reinstallare il fw 2.5...sembra risolvere questo problema (supponiamo che la samsung abbia fatto uscire due fw 2.5 differenti a distanza di qualche giorno con piccoli correttivi..cioè abbia sostituito il fw 2.5 uscito in precedenza con uno nuovo e modificato)...

questa info risale a prima dell'estate, ma ho dimenticato di postarla qui :p

Ultima modifica:
Watchmen

Qualcuno ha avuto problemi con l'edizione UK (play) di Watchmen? Il blu-ray funziona regolarmente sul mio Samsung 2500 fw2.5 ma in fase di caricamento fino alla comparsa dei menù e durante circa il primo capitolo del film, il lettore vibra vistosamente e rumorosamente. Qualcuno ha avuto gli stessi sintomi?

PS-Non ho avuto modo di testare il disco su nessun altro lettore, ho scritto a Play per la sostituzione della copia difettosa ma non mi hanno nemmeno aperto la procedura....

Stesso identico problema con ps3 e con lo stesso film versione uk.
Vibra per tutto il primo capitolo,come parte il secondo tutto ok.
Provato anche con samung 1400,stesso problema.

Incollo qui una domanda che feci per 3 volte sul thread di Pinocchio, ma nessuno mi rispose :cry:
Ho provato il Pinocchio trivia su ps3, ma alla fine delle domande compare una schermata che è lo sfondo di dove fanno le domande, il commentatore parla del punteggio e poi il disco si blocca li, tocca uscire al menù ps3 (premendo il tasto PS) o al menu del blu-ray (premendo triangolo e scegliendo menu disco, perchè premendo quadrato direttamente non succede niente).
è un bug/incompatibilità o la mia copia/ps3 son difettosi?
P.S. Da quando ho avuto questo problema ad oggi la PS3 si è aggiornata di 2/3 firmware, ma il problema resta!

Ultima modifica: