Problemi di compatibilità di alcuni blu-ray

Nicholas Berg ha detto:
No,ancora non lo elimino dalle segnalazioni...molta gente non è così rapida a fare gli aggiornamenti e può essere utile conoscere il problema e la relativa soluzione...tanto nel primo post è specificato il fw incriminato..

se ne parla fra un pò di tempo..;)
intanto complimenti come sempre alla sony per la tempistica...:cool:

No, beh, chiaramente non va depennato, io dicevo di aggiornare la voce.
Nel senso che secondo me va specificato che con il firwmare 2.76, ultimo disponibile, il disco funziona.
Così se qualcuno è interessato a comprarlo, non si spaventa.

u

segnalo che guardando american gangster (uk edition) con il SAMSUNG BDP-1400, nella seconda parte del film ho riscontrato qualche scatto. Ma penso che sia dovuto principalmente al vetusto lettore br...

Risolti i problemi del Concerto di Lionel Richie con i lettori della pioneer. Con l'ultimo firmware finalmente il concerto parte!

Stefano

ho letto che terminator 2 da molti problemi con alcuni lettori...qualuno che lo ha può indicarmi con esattezza quali sono i problemi e i lettori che ne risentono?scusate ma non ho tempo per leggere tutto il 3d..

Grazie Stefano;)
ringrazio anche l'utente unreal99 per la segnalazione tramite mp dei problemi di "Terminator 2"

se qualcuno ha qualcosa da aggiungere su questo o altri titoli si faccia avanti,anche tramite mp;)

T2 e Panasonic DMP-BD35: la versione estesa salta capitolo all'improvviso, e ci sono problemi con i sottotitoli delle parti aggiunte (che non sono doppiate): non compaiono subito, e rimangono anche quando ormai è ripresa la parte doppiata del film

un mio amico mi dice che revolutionary road, dopo aver caricato la schermata di scelta delle lingue, si spegne..
ha un samsung BDP-1000...

c'è qualcuno con questo lettore, che ha anche questo film, che mi può confermare l'eventuale incompatibilità?

Problema del Player ...

Su PS3, ho volutamente fatto l'accesso al menù delle Lingue per vedere cosa c'è a disposizione ;) e .... Nessun problema :cool:

Ciao a tutti!
Grazie al sig. Berg :) eccomi qui.

Io ho questo microproblema:

titolo bluray : IO,ROBOT
lettore: SAMSUNG P2500

Durante la visione del film se premo "stop" poi non riesco a rivedere il film. Devo spegnere il lettore e ripartire.
Per la precisione devo dire che quando premo "play" il lettore parte e pare leggere il BD ma poi tutto si blocca .
Questo succede anche se sono sul menù principale.

Attendo pareri sperando di essere l'unico e sperando di aver trovato il primo e l'ultimo BD con questo problema!

ciao

Traffic e Panasonic DMB-BD35: il film è uno scatto continuo, come una slowmo, audio non in sincrono (sia in lingua originale che in italiano)

@ Fabiet stasera se hai pazienza controllo io...;)

@bradipolpo lo inserisco in lista senza aspettare conferme,magari ha più risalto..
potresti indicarmi il fw che stai usando?se non ricordo male ho sentito dire che per il bd35 ne è uscito uno nuovo di recente(negli ultimi giorni proprio)...

Ghostbusters

Per la cronaca, non mi partiva col Sony BDP-S500. Dopo il caricamento si sentiva l'audio della sigla Sony (senza immagini), e poi più nulla.

Però il lettore aveva un vecchio firmware, di sicuro antecedente alla versione 4.30. Dopo l'upgrade al firmware 4.70, il disco ha funzionato alla perfezione.

Fra l'altro, i tempi di caricamento mi sono sembrati solo di poco superiori a quelli riscontrati sul BDP-S550.