Problemi di compatibilità di alcuni blu-ray

Vorrei spezzare una lancia a favore di alex :) ... sono stato io a dire che è colpa di sony. In realtà non intendevo criminalizzare sony ma solo sottolineare che i poveri lettori della Philips non c'entrano nulla in questa spiacevole situazione. Da quello che ho capito sony ha realizzato i bluray utilizzando software propri e gli altri produttori si son trovati spiazzati (credo che comunque sony stia fornendo ai medesimi produttori gli strumenti per risolvere il problema. Ecco perchè piano piano stanno uscendo tutti gli aggiornamenti necessari). Ora aspettiamo Philips sperando che l'attesa non sia troppo lunga :cry:
A proposito ... dato che io ho preso Terminator S. a nolo (ma la mia intenzione - date le positivissime recensioni - è di acquistarlo) vorrei chiedere a chi ha un lettore Philips se può postare qui l'uscita del fatidico aggiornamento (dovendo appunto riconsegnare il titolo tra 2 gg credo - sono un po' pessimista - che non farò in tempo a scoprirlo da solo). Un grazie anticipato :))

Ultima modifica:
Biancaneve

E' uscito l'aggiornamento per il lettore Sharp BD-HP21
Lo provo subito e poi vi dico se risolve il bug di Biancaneve

Ciao

decisione drastica... oggi devo riconsegnare la copia bluray ...e prenderò a nolo il dvd :cry: (questa non è una buona pubblicità per un formato che si deve affermare...)

Ultima modifica:
Segnalo gravi problemi con il sammy 2500 firm 2.5, relativi all'invio in bitstream della codifica hd,tant'è che ho dovuto ritornare al firm 2.2 e "magicamente" il problema è risolto. Durante la visione infatti vi erano delle interruzioni audio di 1-2 secondi. Provato con altri blu ray faceva lo stesso difetto anche con fight club e traccia ita hd.
Ora finalmente sembra risolto tutto.

anche io ho preso un philips bdp3000 con l'offerta dei 20 bluray ho preso terminator salvation e si bloccava sul menu sono ritornato da blockb e l'ho fatto provare sul loro lettore(samsung) e funzionava.Sono andato al negozio dove ho comprato il lettore e l'ho cambiato con un samsung bp4600 anche perchè ho rosicato di una cosa, non so se ci avete fatto caso ma il philips bdp 3000 non supporta il DTS HD!!!Secondo me è una grave mancanza visto che insieme al Dolby True HD saranno i nuovi standard audio per i blu ray (Terminator Salvation per esempio ha solo l'audio in DTSHD)Bella sola!!!! Spero solo di non pentirmi del sam 4600

Butch ha detto:
non so se ci avete fatto caso ma il philips bdp 3000 non supporta il DTS HD!!!Secondo me è una grave mancanza visto che insieme al Dolby True HD saranno i nuovi standard audio per i blu ray (Terminator Salvation per esempio ha solo l'audio in DTSHD)Bella sola!!!!

siamo un po' off topic,comunque dipende da cosa intendi per non supporta,se parli di decodifica interna ok,anche se credo che con un aggiornamento si possa risolvere,se invi in bitstream non c'e' alcun problema

volevo segnalare che oggi e' uscito l'aggiornamento anche per il bdp3000,che permette la riproduzione di terminator salvation senza problemi,ora si puo' far crollare casa:D ,complimenti alla philips per la celerita'

Purtroppo con il Samsung in mio possesso, il BDP-3600, Terminator Salvation (BD) si inchioda al 57ttesimo minuto (circa) per poi andare a scatti.
Tornando indietro per un paio di minuti e riprendendo la visione il player continua senza problemi per poi ripresentare lo stesso problema più avanti....proverò il BD su un 2500.....

Ultima modifica:
lucalazio ha detto:
Con la PS3 questo film NON mi parte proprio......
Sembrava fosse giunta l'ora del laser con rumori tipo crrrr vzzzzzz continui e luci lampeggianti!!!!!!!!
Spiacente, non è un problema di PS3 nè del disco in sè: con la mia non c'è alcun problema.

Pure sul mio Cambridge Audio Terminator Salvation si blocca al menu... :(

Sulla PS3 va , ma aspetto un aggiornamento del 650BD per godermi l'audio LossLess....

Con il Sammy BDP2500 il BD di T4 funziona perfettamente... con il mio BDP3600 non và...allora Samsung vogliamo risolvere o devo cambiare lettore, magari un SONY ???:incazzed: