Hocusprocus
New member
Salve a tutti, premetto che questo è il mio primo post 
Cerco di esporvi la mia situazione..
Sorgenti e altro
DVD DENON 1710
Sintoampli DENON AVR-2105
Playstation 2 (^__^)
Decoder Satellitare Sky
Videoproiettore Panasonic PT-L735
La mia intenzione è quella di collegare tutte le sorgenti audio e video al Sintoampli per poi portarle tutte dall'uscita component (quella RGB credo) con un unico cavo all'entrata VGA Proiettore
Lo so, il cavo mi costa una fortuna ma forse l ho rimediato
Vi espongo in breve (sarà dura) i problemi che sto riscontrando:
1 - Non riesco a prendere il segnale video del DVD se utilizzo l'entrata RGB del denon. L'uscita RGB del DVD funziona perchè l ho provata direttamente colla tv
2 - Non riesco a prendere il segnale video del Decoder Sky (che ha 2 prese scart) ne utilizzando l'rgb ne utilizzando l'rca giallo (composito?)
3 - Non riesco a mandare il segnale video dall uscita RGB del sintoamplificatore alla TV.
In pratica ho problemi usando sia gli in che gli out RGB
VI PREGO AIUUUUTOOOO
Grazie,
Francesco
Cerco di esporvi la mia situazione..
Sorgenti e altro
DVD DENON 1710
Sintoampli DENON AVR-2105
Playstation 2 (^__^)
Decoder Satellitare Sky
Videoproiettore Panasonic PT-L735
La mia intenzione è quella di collegare tutte le sorgenti audio e video al Sintoampli per poi portarle tutte dall'uscita component (quella RGB credo) con un unico cavo all'entrata VGA Proiettore
Lo so, il cavo mi costa una fortuna ma forse l ho rimediato
Vi espongo in breve (sarà dura) i problemi che sto riscontrando:
1 - Non riesco a prendere il segnale video del DVD se utilizzo l'entrata RGB del denon. L'uscita RGB del DVD funziona perchè l ho provata direttamente colla tv
2 - Non riesco a prendere il segnale video del Decoder Sky (che ha 2 prese scart) ne utilizzando l'rgb ne utilizzando l'rca giallo (composito?)
3 - Non riesco a mandare il segnale video dall uscita RGB del sintoamplificatore alla TV.
In pratica ho problemi usando sia gli in che gli out RGB
VI PREGO AIUUUUTOOOO
Grazie,
Francesco