• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

problemi di collegamento ampli-tv

daddoo

Bannato
Messaggi
23
Ciao a tutti, ho collegato il mio ampli Rotel RA-12 alla Tv al plasma Panasonic con cavo ottico, fin qui tutto ok. In 2 casi il collegamento produce un suono fastidioso e cioè:
- invece della tv, collego il cavo ottico al myskyhd
- se mi sposto dai canali tv normali a quelli hd.
Qualcuno sa aiutarmi, gentilmente? Grazie.
 
I canali in HD hanno la codifica audio dolby digital (anche quando sono in stereo).

Devi impostare sia il TV che il Mysky HD (se possibile, non è detto che si possa fare) in PCM come uscita audio digitale.

Il tutto sperando che funzioni perché la codifica audio dei canali SD (gli unici per i quali ora funziona) non è PCM ma mpga (mp2).
 
Top