• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problemi con yamaha 863

scorpio6511

New member
Ragazzi ho bisogno di aiuto
Ho acceso il mio sinto a/v e ..... si accende e subito si spegne fino a quando non si accende più. , tolgo la spina e dopo qualche minuto si accende e poi si spegne subito facendo un rumore sordo.
Cosa può essere successo?
Ho comprato l'ampli da onlinestore
Se c'è qualcuno così gentile che può aiutarmi grazie :)

Ho tolto tutti i cavi sia di potenza che di segnale e il problema continua
Praticamente dopo tre volte che si accende e si spegne poi per provare devo staccare e riattaccare la spina
non sò proprio che pesci pigliare :cry:

ho paura che vada in protezione per l'alimentazione... mi sa che è da portare in assistenza... forse è il trasformatore:( oppure è in corto qualcosa... che si è bruciato....

mi spiace veramente... se sei ancora in tempo fattelo sostituire da quelli di onlinestore

Ultima modifica:
potrebbe partire dalla fonte il problema ,se per esempio usi una ciabatta multipresa magari e' quella che fa storie.

ho cambiato presa, ma niente va sempre in protezione
A chi mi rivolgo dove posso cercarlo il centro assistenza più vicino

Dopo quasi un anno dasll'acquisto non credo che onlinestore lo cambia :confused:

Ho compilato e spedito il documento, Grazie, adesso cosa devo fare? aspettare che rispondono?
Non riesco a trovare un numero a chi chiamare o magari un centro assistenza vicino casa, sta di fatto che senza impianto audio non mi va nemmeno di accendere il vpr mji viene da :cry:
:)