• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

problemi con telecomando tcl

  • Autore discussione Autore discussione evi83
  • Data d'inizio Data d'inizio

evi83

New member
Messaggi
8
Buongiorno a tutti
l'anno scorso ho acquistato un tv tcl 55c725
la tv funziona benissimo , ma il telecomando mi sta facendo i capricci. i tasti numerici 1,2,3 e source/sorgenti no rispondono.
su youtube ho visto dei video che puntando il telecomando sulla fotocamera del cellulare puoi vedere l'infrarossi accendersi quando premi un qualsiasi tasto.
nel mio caso i unici che non si accendono sono proprio il 1,2,3 e sorgenti , è come se non fossero alimentati .
questa cosa è assurda !!
ho pure smontato il telecomando per pulirlo ma non cambia nulla.
avete qualche suggerimento per favore ?
 
Se il TV ha meno di due anni è in garanzia e questa copre anche il telecomando, contatta l'assistenza e te lo fai sostituire visto che è guasto.
 
Contatta TCL direttamente se non ti rispondono contatti Unieuro.
P.S. non dire che lo hai aperto altrimenti la garanzia decade.
 
Ultima modifica:
Top