• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PROBLEMI con sito/forum AVmagazine

edivad82 ha detto:
ho tolto google analytics, ora dovrebbe andare ;) i problemi sulla connessione sono già stati risolti ed erano da reti telecom e reti fastweb

ciao

E' possibile sapere che problema c'era?

MA stamattina era davvero impossibile. Non dipendeva dal collegamento che permetteva la solita avigazione su tutto il resto.

Forse stanno by-passando sugli altri server.

Girmi ha detto:
No Toro, con quel messaggio non devo aspettarne 1 ma 31 (invece di 30).
Prova tu a fare due ricerche entro i 30 sec., leggi bene il messaggio e confrontalo con quello che ho postato.

Ciao.
Certo, la mia era solo una battuta, ovviamente. Intendevo dire che i 31 secondi sono 30 di attesa +1 per far partire la ricerca.

Ripeto, stavo solo scherzando, non avendo una spiegazione tecnica per quel messaggio.

Ciao, Marcello.

Noto una velocità esagerata nel forum con relativa MANCANZA di qualsiasi problema.
Saranno entrati in funzione i nuovi server? :)

In data odierna riconfermo che i problemi precedentemente citati sono del tutto scomparsi (percui da alcuni giorni).

Ho visto questa discussione e mi permetto di riportare anche qui il mio problema: da quando sono iscritto, tolte per i messaggi privati, non ho mai ricevuto le notifiche via mail per la presenza di nuovi messaggi nei thread a cui sono iscritto.
Nel tempo ho cambiato anche la mail a cui inviarle (Virgilio prima, Tiscali adesso) ma niente da fare.
Se il buon edivad82 potesse indagare la questione mi farebbe un grosso piacere; aggiungo che con la stessa mail sono registrato su Hardware Upgrade e non ho mai avuto problemi.
Grazie mille per l'interessamento; ciao a tutti ;) .