leggi sopramammabella ha detto:Linea telecom adsl dalla prov. Lecce.
Improvisamente è migliorato, ansi è tornato normale.
Se avete fatto qualche cosa, grazie![]()
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
leggi sopramammabella ha detto:Linea telecom adsl dalla prov. Lecce.
Improvisamente è migliorato, ansi è tornato normale.
Se avete fatto qualche cosa, grazie![]()
Stefano
edivad82 ha detto:ho tolto google analytics, ora dovrebbe andarei problemi sulla connessione sono già stati risolti ed erano da reti telecom e reti fastweb
ciao
semplicemente era down google analytics...quindi aspettava quasi in eterno una inclusione di un file che non c'eraale2005 ha detto:E' possibile sapere che problema c'era?
Gracias![]()
Ma perché questo sembrava rallentare solo alcune zone e non altre?edivad82 ha detto:semplicemente era down google analytics
edivad82 ha detto:semplicemente era down google analytics...quindi aspettava quasi in eterno una inclusione di un file che non c'era![]()
ah! non mi hanno dato dettagli, si sono limitati ad un "problema risolto"ale2005 ha detto:Io veramente intendevo verso le reti Telecom e Fastweb![]()
![]()
perchè era un su e giù del servizio...non un down totaleGirmi ha detto:Ma perché questo sembrava rallentare solo alcune zone e non altre?
Certo, la mia era solo una battuta, ovviamente. Intendevo dire che i 31 secondi sono 30 di attesa +1 per far partire la ricerca.Girmi ha detto:No Toro, con quel messaggio non devo aspettarne 1 ma 31 (invece di 30).
Prova tu a fare due ricerche entro i 30 sec., leggi bene il messaggio e confrontalo con quello che ho postato.
Ciao.
Idea grandiosa! Finalmente!edivad82 ha detto:ho tolto google analytics, ora dovrebbe andare![]()
non mi chiamo "signore"obiwankenobi ha detto:Idea grandiosa! Finalmente!
"Grazie signore grazie, grazie signore grazie, grazie signore gra-zie"![]()
![]()
nein...tutto come gli altri giorni55AMG ha detto:Noto una velocità esagerata nel forum con relativa MANCANZA di qualsiasi problema.
Saranno entrati in funzione i nuovi server?![]()
edivad82 ha detto:nein...tutto come gli altri giorni