Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Ragazzi capita anche a voi in questi giorni di avere problemi nella navigazione del forum ?
A volte non trova più la pagina principale, a volte dice server busy ed altre volte è molto lento.
Marlenio ha detto:Si, oggi ho avuto il messaggio di "server busy" un paio di volte. Mi sa che stiamo crescendo troppo, e la convivenza sul server di HWUpgrade si fa difficile...![]()
obiwankenobi ha detto:Sì. Di tanto in tanto.
confermo anche io ho problemi55AMG ha detto:Ragazzi capita anche a voi in questi giorni di avere problemi nella navigazione del forum ?
A volte non trova più la pagina principale, a volte dice server busy ed altre volte è molto lento.
Si ok!scusa 55AMG ho visto solo ora il post. Adesso lo avverto.Sì mi sa che è meglio, mandi tu?
ad entrare nel forum ciò messo più di mezzora ad iscrivermi55AMG ha detto:Grazie Ricky![]()
Luana che problemi avresti notato scusa se è il primo post che fai?![]()
![]()
cosè un offesa?!!55AMG ha detto:Probabilmente il forum aveva problemi nel capire il sesso ....![]()
Spiegati meglio Luana,ci potresti avere messo mezz'ora per tanti motivi,dal più stupido cioè mezz'ora per compilare tutti i campi e leggere il regolamento ad avere la connessione lenta per cui fatichi a scaricare il sito.ad entrare nel forum ciò messo più di mezzora ad iscrivermi
Ricky86 ha detto:AMG ste battutine...dai magari ne sa più di te e me messi insieme!:ahahah:![]()