• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PROBLEMI con sito/forum AVmagazine

55AMG

New member
Ragazzi capita anche a voi in questi giorni di avere problemi nella navigazione del forum ?
A volte non trova più la pagina principale, a volte dice server busy ed altre volte è molto lento.

55AMG ha detto:
Ragazzi capita anche a voi in questi giorni di avere problemi nella navigazione del forum ?
A volte non trova più la pagina principale, a volte dice server busy ed altre volte è molto lento.

Si, oggi ho avuto il messaggio di "server busy" un paio di volte. Mi sa che stiamo crescendo troppo, e la convivenza sul server di HWUpgrade si fa difficile... :D

Marlenio ha detto:
Si, oggi ho avuto il messaggio di "server busy" un paio di volte. Mi sa che stiamo crescendo troppo, e la convivenza sul server di HWUpgrade si fa difficile... :D

Passiamo la palla al saggio Emidio ;) :D

Ogni tanto capita qualche piccolo problema tecnico anche a me,l'altro giorno non potevo più uscire da una stanza e ritornare in home.Segnaliamo la discussione a Emidio? gli mandiamo un M.P.?

Sì mi sa che è meglio, mandi tu? Onde non fargli arrivare 300 MP uguali :D Fammi sapere.
Mettigli link della discussione grazie ;)

confermo

55AMG ha detto:
confermo anche io ho problemi

ad entrare nel forum ciò messo più di mezzora ad iscrivermi
Spiegati meglio Luana,ci potresti avere messo mezz'ora per tanti motivi,dal più stupido cioè mezz'ora per compilare tutti i campi e leggere il regolamento ad avere la connessione lenta per cui fatichi a scaricare il sito.
55AMG ho avvertito Emidio ora bisogna aspettare che legga l'M.P.Ciao Ricky
P.S. x Luana non offenderti subito dai...anzi benvenuta!!;)
AMG ste battutine...dai magari ne sa più di te e me messi insieme!:ahahah: :D

Ultima modifica:
Ricky86 ha detto:
AMG ste battutine...dai magari ne sa più di te e me messi insieme!:ahahah: :D

Nessuno mette in dubbio ne possa sapere più di me o di te, ci mancherebbe.
I dubbi erano su altro..... :D

P.S. Eilà ciao Nemo quanto tempo ;)