• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problemi con LCD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sweor

Member
Sono basito da come un Samsung di ultima generazione (LE61b) si comporti nel riprodurre una partita di calcio.
A conferma di molti pareri espressi da frequentatori del forum (favorevoli alla tecnologia al plasma) debbo ammettere che, durante il match fra Inter e Porto trasmesso da Sky, la definizione sugli sfondi era così bassa che il pubblico sembrava non esserci..
:D

sweor ha scritto:
Sono basito da come un Samsung di ultima generazione (LE61b) si comporti nel riprodurre una partita di calcio.
A conferma di molti pareri espressi da frequentatori del forum (favorevoli alla tecnologia al plasma) debbo ammettere che, durante il match fra Inter e Porto trasmesso da Sky, la definizione sugli sfondi era così bassa che il pubblico sembrava non esserci..
:D
io ho un samsung di ultima generazione PS42P5H e ho visto il milan su sky molto bene addirittura ho convinto il mio vicino di casa a comprarsene uno domani stesso ............a dimenticavo ho un plasma e sono felice della scelta ciao ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.